Uomini e Donne, Karina Cascella si schiera con Teresa: che attacco ad Andrea

Karina Cascella
Karina Cascella, sollecitata in maniera del tutto inevitabile dei suoi fan, ha detto la sua sulla scelta, in ambito di Uomini e Donne, di Teresa, sferrando un attacco nemmeno tanto indiretto ad Andrea Del Corso. Le parole usate, infatti, sono a dir poco chiare.

Uomini e Donne, Karina Cascella sta con Teresa: che attacco ad Andrea
Ha creato una vera e propria spaccatura nell’opinione pubblica la scelta di Teresa Langella. O meglio, più che la sua scelta, hanno lasciato tutti a bocca aperta le conseguenze di quella scelta. In molti, infatti, non si aspettavano un rifiuto da parte di Andrea Dal Corso, o comunque non lo ritenevano possibile nei modi e nei tempi con cui si è concretizzato.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della bellissima Karina Cascella e per non perderti mai nulla della sua vita in senso generico, sia quella più privata che per quanto riguarda invece l’aspetto più professionale, allora CLICCA QUI!

Sulla questione non si era ancora pronunciata Karina Cascella che, avendo iniziato la sua carriera proprio nel programma di Maria De Filippi, non poteva continuare a restare in silenzio. Così, in maniera del tutto inevitabile, ha deciso di rompere il silenzio schierandosi dalla parte di Teresa.

Per non perderti mai un post, una storia, un video o una foto che Karina Cascella condivide sul suo profilo Instagram, allora CLICCA QUI!

Uomini e Donne, Karina Cascella sulla scelta di Teresa

Molto chiare le parole usate da Karina che non ha usato mezzi termini per esprimere la sua posizione a tal proposito: “Penso che (Teresa, ndr) abbia fatto la scelta giusta, giusta per il suo cuore, senza rimpianti. Lui avrebbe potuto evitare, se la sua risposta era un no, tanti atteggiamenti inutili, gelosia, arrabbiature, etc. Comunque sia, le auguro il meglio”. Proprio nelle ultime ore anche lo stesso Andrea ha deciso di rompere il silenzio.

Impostazioni privacy