Roberto Cavalli, duro attacco contro Belen Rodriguez: scoppia la polemica su Instagram – VIDEO

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez, clamoroso attacco al suo indirizzo tramite i canali social da parte del noto stilista Roberto Cavalli: scoppia in maniera inevitabile la polemica, le parole usate sono davvero molto forti, con il noto artista che non le ha certo mandate a dire.

Roberto Cavalli, duro attacco a Belen Rodriguez: è polemica su Instagram
Davvero sorprendente quanto avvenuto nelle ultime ore e che ha visto come protagonisti duie volti noti del mondo dello spettacolo nostrano. Da una parte il noto stilista Roberto Cavalli. Dall’altra, stavolta suo malgrado, la bellissima modella sudamericana Belen Rodriguez. Il primo, infatti, tramite Instagram, ha sferrato un attacco non da poco all’argentina utilizzando non proprio frasi carine o di circostanza.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di Belen Rodriguez, una delle show girl più chiacchierate in senso assoluto in Italia e tra le modelle più ammirate in senso assoluto, allora CLICCA QUI

Non si tratta del primo caso del genere. Anche qualche tempo fa, infatti, aveva pesantemente offeso, sempre su Instagram, Chiara Ferragni, ed ora è partito all’attacco offendendo seriamente la modella argentina sotto un suo post con un commento al veleno.

Per non perderti mai una foto, un post, una storia o un video che Belen Rodriguez condivide sul suo profilo Instagram, allora CLICCA QUI!

Belen Rodriguez, che attacco di Roberto Cavalli

Anche in passato non le aveva mandate a dire a Belen, ma stavolta pare aver affondato davvero un colpo molto duro. L’ha, infatti, presa di mira nella sua persona nel vero senso delle parole e si è trattato di parole che non è lecito attendersi da una persona che gode di tanta fama e, soprattutto di tanta popolarità. E’ lecito attendersi che nelle prossime ore possa arrivare un chiarimento tra i due. O almeno è lecito sperare che ciò accadrà.

Impostazioni privacy