Andrea Iannone si è fidanzato, svelata l’identità della sua nuova fiamma

Andrea Iannone si è fidanzato
Andrea Iannone si è fidanzato con una modella. Svelata la sua identità

Dopo la fine della relazione con Belen Rogriguez, Andrea Iannone si è fidanzato. Ecco chi è la nuova fiamma del motociclista. Il centauro Andrea Iannone, dopo la lunga storia d’amore con la modella e showgirl Belen Rodriguez, ha ritrovato il sorriso e si è fidanzato con una bellissima modella.

Il settimanale Chi fa sapere che la nuova conquista di Iannone è la modella Andreea Sasu, ex fidanzata dello stilista Philipp Plein. Sono passati quasi cinque mesi da quando Andrea Iannone e Belen Rodriguez si sono lasciati: il motociclista è rimasto single per alcuni mesi per archiviare definitivamente la sua storia d’amore con la showgirl argentina. Andrea pare essere pronto ora ad una nuova relazione ed ecco che spunta il nome della sua nuova fiamma.

LEGGI ANCHE—> Andrea Iannone senza maglia, muscoli in vista: le fan impazziscono

Andrea Iannone e Andreea Sasu si fanno vedere poco insieme: nascondono la loro storia d’amore tra la Svizzera, dove il motociclista ha una casa, e Montecarlo. Due giorni fa Iannone pubblicò una foto sul suo profilo Instagram in cui si mostrava in auto con una ragazza misteriosa al suo fianco. Il bel motociclista ha lasciato il popolo del web curioso di sapere chi fosse quella splendida giovane. A svelare la sua identità è stato il magazine Chi.

Iannone con una donna misteriosa in auto
Iannone ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in cui si mostra in auto con una donna misteriosa

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Andrea Iannone, nuovo flirt in corso? I fan sono in visibilio

Andrea Iannone, svelata l’identità della sua nuova fidanzata

La nuova fidanzata di Andrea Iannone si chiama Andreea Sasu: modella rumena, conosciuta per aver frequentato il noto stilista Philipp Plein. La modella in alcune interviste si è descritta come una donna testarda, sensuale e romantica. Il motociclista avrà iniziato un altro capitolo della sua vita con la sua nuova fidanzata rumena?

 

Per ulteriori news su Andrea Iannone, su Belen Rodriguez e sulla loro nuova vita–> CLICCA QUI

G.M.

Impostazioni privacy