Antonella Fiordelisi a Pomeriggio 5: “Il mio Instagram è pieno di lato B!”. E su Higuain…

antonella fiordelisi lato b
La bella schermitrice Antonella Fiordelisi racconta a Pomeriggio 5 la verità sulla questione Higuain.

Antonella Fiordelisi a Pomeriggio 5: “Il mio Instagram è pieno di lato B!”. E svela la verità su Higuain.
Ospite della puntata di oggi di Pomeriggio 5, Antonella Fiordelisi ha dimostrato ancora una volta di non avere peli sulla lingua. Nel salotto di Barbara D’Urso nella puntata di oggi si è parlato di bellezza e sport, e soprattutto di bellezze che hanno fatto impazzire gli sportivi. E la bella schermitrice è proprio una di queste. La spadista campana è finita infatti al centro del gossip per via di alcune avances “spinte” ricevute dall’attaccante argentino Gonzalo Higuain. L’attuale giocatore del Chelsea avrebbe esplicitamente chiesto alla Fiordelisi una foto del suo lato B. Vediamo di saperne di più!

Per altre informazioni su Antonella Fiordelisi e gli altri ospiti di Pomeriggio 5 CLICCA QUI!

Antonella Fiordelisi a Pomeriggio 5: la verità sulla vicenda Higuain

“Il mio profilo Instagram è pieno di lato B“. La sincerità di Antonella Fiordelisi colpisce tutti, anche la D’Urso. E allora perché Gonzalo Higuain, durante una chat privata su Instagram, avrebbe chiesto alla Fiordelisi proprio una foto del suo bel fondoschiena? Pare infatti che dopo alcuni messaggi innocenti, accompagnati da varie faccine ed emoticon, il Pipita abbia fatto alla spadista questa richiesta ben precisa. “Il mio Instagram è pieno di foto del mio lato B, perciò quando Gonzalo Higuain mi ha chiesto una foto in privato credevo volesse qualcosa di diverso, di più spinto..Mi sono sbagliata”. Con queste parole la Fiordelisi parla di Higuain oggi a Pomeriggio Cinque, definendo quindi la questione un grosso equivoco e mettendo fine ai pettegolezzi.

Forse ti interessa anche: ——>Belen Rodriguez, momenti bollenti in piscina: lato B in mostra

Inoltre la bella schermitrice rivela: “Ho ricorso alla chirurgia estetica: ho rifatto il seno e ritoccato il labbro, nient’altro.” E alla D’Urso che le fa notare che è un bel po’ diversa rispetto al passato, chiarisce che ora è tornata al suo colore naturale, prima era bionda, riccia e più “paffutella”. Il suo fisico, che ora definisce più tonico, è cambiato negli anni grazie ai numerosi allenamenti.

A.R.

Impostazioni privacy