Lorenzo Riccardi, la scelta tra Claudia e Giulia è stata resa nota?

lorenzo-scelta-claudia-giulia-min

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi: Claudia o Giulia, ancora mistero sulla scelta del tronista di Maria De Filippi.
La scelta di Lorenzo Riccardi, tronista di Uomini e Donne, è sempre più vicina. Nella serata di venerdì 22 febbraio 2019 vedremo infatti la conclusione del percorso del trono di Lorenzo. Il tronista un tempo corteggiatore di Sara Affi Fella è stato scelto da Maria De Filippi per il Trono Classico a inizio anno e, accanto a lui, abbiamo trovato anche Luigi Mastroianni, altro tronista di Uomini e Donne scelto dopo un percorso come corteggiatore sempre con Sara Affi Fella di cui poi è stato la scelta anche se fra i due la storia è finita dopo pochissimo.

Leggi anche: Trono Over, Lorenzo Riccardi rivela: “La mia paura più grande…”

Lorenzo, Claudia e Giulia: chi è la scelta?

Per Lorenzo Riccardi è arrivato il momento della scelta e arriva in villa con due donne Claudia Dionigi e Giulia Cavaglia. Le anticipazioni sulla scelta di Lorenzo sono tantissime, ma questa volta pare che non ci sia chiarezza in merito a chi sarà la donna prescelta dal tronista di Uomini e Donne. Se per quanto riguarda Teresa sapevamo che lei avrebbe scelto Andrea Dal Corso questa volta i rumors inerenti la scelta di Lorenzo sono contrastanti. Molti considerano come scelta praticamente ufficiale Claudia Dionigi, la bella bionda Romana tanto caliente quanto divertente e spensierata. Potrebbe essere lei quindi la giusta metà per un tronista così istrionico come Lorenzo. Allo stesso tempo però Riccardi stesso più volte si è dimostrato praticamente ammaliato da Giulia Cavaglia. È andata a prenderla più volte a casa quando lei aveva abbandonato il trono e ogni volta si è dimostrato sempre molto coinvolto da lei.

La scelta di Lorenzo su Canale 5 il 22 febbraio: anticipazioni

Per sapere chi sarà quindi la donna scelta da Lorenzo nella serata di venerdì 22 febbraio 2019 dobbiamo aspettare. I rumors sono troppo contrastanti e le anticipazioni non sembrano dare delle risposte chiare. Nella puntata di Uomini e Donne la scelta vedremo prima Lorenzo in villa con Claudia e Giulia. Successivamente, dopo i giorni in villa, Lorenzo dovrà prendere una decisione e si trasferirà al castello dove è stata organizzata una super festa da Valeria Marini proprio per celebrare quello che si spera un sì da parte della scelta del tronista Lorenzo.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere su Uomini e Donne allora CLICCA QUI!

Impostazioni privacy