Selvaggia Lucarelli sta con Wanda, interviene Maxi Lopez con un tweet al veleno

Selvaggia Lucarelli
La nota giornalista Selvaggia Lucarelli nelle ultime ore, tramite i suoi canali social, ha difeso in maniera importante Wanda Nara in relazione al caos scoppiato intorno alla figura di Mauro Icardi. Nel farlo, ha chiamato in causa Maxi Lopez che si è difeso con un messaggio al veleno rivolto a lei ed alla modella bionda!

Selvaggia Lucarelli difende Wanda, messaggio velenoso di Maxi Lopez
Genera sempre molte polemiche la figura di Wanda Nara. Ex compagna di Maxi Lopez, la modella argentina ha un rapporto burrascoso con il suo ex dopo l’inizio della sua love story con Mauro Icardi, con cui l’ex Gremio e Barcellona ha giocato ai tempi della Sampdoria e di cui era molto amico. Nelle ultime ore a favore della bionda show girl sudamericana, finita nel mirino per la questione Icardi e che ha subito anche una sassata alla sua macchina, si è schierata Selvaggia Lucarelli, giornalista nota per la sua vis polemica.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del caos scoppiato in casa Inter intorno a Mauro Icardi, ed anche a proposito sia di sua moglie Wanda Nara che della nota giornalista Selvaggia Lucarelli, allora CLICCA QUI!

Questo il tweet che ha sollevato la polemica: “”Chi vuoi che ti si prenda, con tre figli” le disse nel 2013 Maxi Lopez, quando divorziarono. Non avrebbe mai potuto immaginare, il bifolco, che Wanda si sarebbe presa tutto. Perché forse qualcuno può togliere la fascia ad Icardi, ma a Wanda Nara, la fascia di capitano, non la leva nessuno”.

Selvaggia Lucarelli difende Wanda, interviene Maxi Lopez

A quel tweet ha replicato con un messaggio al veleno il bomber argentino. Questo il suo messaggio: “Quante cavolate di questa presunta signora… quando cercano di spostare i loro problemi iniziano a parlare senza senso per cercare di spostare un problema che prima o poi arrivava. Dios las hace y ellas se juntan. Ho tante cose di raccontare di queste 2 nella Milano by night”.

Impostazioni privacy