Al Bano e Romina ancora nonni: la figlia Cristel di nuovo incinta!

Al Bano Romina Cristel
Al Bano e Romaina, è in arrivo per loro una novità davvero sbalorditiva ed una notizia molto positiva: i due a breve diventeranno ancora una volta nonni dal momento che la figlia dei due, di nome Cristel, è di nuovo incinta! Si allarga la famiglia Carrisi, dunque.

Al Bano e Romina ancora nonni: la figlia Cristel di nuovo incinta!
Albano Carrisi e Romina Power, si allarga la famiglia. La loro figlia Cristel, infatti, ha annunciato attraverso le pagine del noto settimanale “Gente” di essere in dolce attesa . E’ la seconda volta per lei, dal momento che ha già dato al mondo il piccolo Kai, nato a maggio 2018 dall’amore con Davor Luksic.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di una delle coppie più amate dagli italiani, vale a dire quella formata da Al Bano e da Romina Power, con un particolare riferimento alla vita di tutta quella che è la famiglia Carrisi, allora CLICCA QUI!

Queste le parole con cui la bellissima presentatrice, cantante e stilista ha annunciato questa splendida novità sul numero del settimanale che uscirà in edicola il 22 febbraio: “Nascerà ad agosto, quando il suo fratellino Kai avrà quindici mesi. I miei genitori sono felicissimi, hanno sempre detto che volevano tanti nipotini. Io e mio marito Davor non ci fermeremo qui: sogniamo una famiglia molto numerosa”.

Al Bano e Romina di nuovo nonni, Cristel incinta

Solo nove mesi fa la piccola Cristel aveva dato alla luce il primogenito ma, a quanto pare, l’intenzione della coppia è quella di andare ad allargare ancora di più il nucleo della famiglia Carrisi, le cui vicende continuano ad interessare milioni di italiani. Tra l’altro, tra Al Bano e Romina negli ultimi tempi è tornato il sereno, come si è visto in maniera evidente nello show “55 passi nel sole” dedicato proprio alla carriera del cantante pugliese.

Impostazioni privacy