Europa League streaming: come seguire le partite di stasera 21 febbraio, no roja directa

Europa League
Europa League, scopri come seguire in diretta streaming le partite di questa competizione in programma per questa sera 21 febbraio: in campo ci saranno, tra le italiane, l’Inter, di scena contro il Rapid Vienna, ed il Napoli, che invece affronterà lo Zurigo tra le mura amiche. Scopri come non perderti nemmeno un minuto di questi match.

Europa League streaming: come seguire le gare di stasera, no roja directa
Tra le competizioni in senso assoluto più entusiasmanti del panorama calcistico internazionale ed europeo non si può non annoverare anche l’Europa League. In campo, infatti, scendono alcune tra le squadre più forti in senso assoluto ed a tal proposito si tratta di una notizia che non lascia indifferenti anche gli appassionati. Le gare di questa competizione, come è noto, vengono trasmesse in esclusiva da Sky Sport.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della programmazione televisiva praticamente giorno per giorno e per non perderti mai uno dei grandi match di calcio in programma in giro per l’Europa, allora CLICCA QUI!

Gli occhi, per quanto riguarda l’Italia, saranno tutti puntati sull’Inter, di scena alle ore 21.00 a San Siro contro il Rapid Vienna, e sul Napoli, che invece se la vedrà alle 18.55 contro lo Zurigo. Due gare tutta da vivere. Vediamo come sarà possibile seguirle in diretta tv ed in streaming.

Europa League in streaming ed in televisione

Dopo lo spettacolo di ieri offerto dalla Champions, il grande calcio torna di scena questa sera con l’Europa League. Tutte le gare in questione saranno visibili in esclusiva sui canali di Sky Sport, mentre l’unica gara che verrà trasmessa in chiaro è quella tra Inter e Rapid Vienna delle ore 21.00. Insomma, anche questa sera il grande calcio passa anche e soprattutto per la televisione: lo spettacolo si prepara ad entrare nel vivo. Per quanto riguarda lo streaming, i match in questione potranno essere seguiti dall’app di Sky Go in tempo reale.

Impostazioni privacy