Paola Caruso completamente nuda sui social, i fan non credono ai loro occhi

Paola Caruso
Foto a dir poco piccante quella condivisa sul suo profilo Instagram da parte della bellissima Paola Caruso, che si è mostrata ai suoi fan praticamente senza indumenti. La temperatura in maniera del tutto inevitabile si alza tantissimo e piovono “like” per lei sotto al post in questione.

Paola Caruso completamente nuda sui social, follower increduli
In molti casi la gravidanza finisce per togliere, per così dire, un po’ di bellezza alle donne ma non sempre è così. E questo certamente il caso della bellissima Paola Caruso. Si tratta, non a caso, di una donna molto seguita sui social anche perché spesso si rende protagonista di post con all’interno foto a dir poco sopra le righe.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito dei vari personaggi famosi e dello spettacolo italiano, con un particolare riferimento alla bellissima Paola Caruso, per non perderti mai i dettagli della sua vita, allora CLICCA QUI!

Negli ultimi giorni, ad esempio, si è mostrata ai suoi fan come la madre l’ha fatta e con il suo pancione in bella vista. E’, infatti, incinta da quattro mesi circa ma la sua bellezza resta davvero immutata.

Per non perderti mai le foto, i post, le storie e i video che Paola Caruso condivide sul suo profilo Instagram, allora CLICCA QUI!

Paola Caruso nuda su Instagram

Come detto, nello scatto in questione non ha indumenti addosso e questo basta per far alzare in maniera del tutto inevitabile la temperatura, metaforicamente parlando. ovviamente è un dettaglio non di poco conto il suo pancione. Proprio al feto che ha in grembo ha dedicato il messaggio contenuto in questo post: “Presto mi mancherà il pancione….. Avrò te tra le mie braccia…. e tutta la mia vita avrà un senso” Belle parole per lei, che si prepara a diventare mamma con il giusto entusiasmo ed atteggiamento.

https://www.instagram.com/p/BuJiKIjggBc/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=13x2m6ykv7dok

Impostazioni privacy