Stasera in Tv, giovedì 21 febbraio: Che Dio ci Aiuti | Trama | Cast | Anticipazioni

Stasera in Tv, giovedì 21 febbraio: Che Dio ci Aiuti. Sesto appuntamento con la fiction. Come sempre sarà una puntata ricca di sorprese. 

https://www.youtube.com/watch?v=G3Kea9U3JXI

Stasera, 21 febbraio, andrà in onda la sesta puntata della serie di Rai Uno intitolata “Che Dio ci aiuti”. La serie, arrivata ormai alla quinta stagione, è tornata sugli schermi televisiva dopo ben 2 anni di pausa. E così, se su Rai Due, continua l’appuntamento con Popolo Sovrano. Su Rai Uno, invece, andrà in onda la sesta puntata dell’amata fiction. La serie, come consueto, è composta da 10 puntate. Ed ognuna di esse prevede 2 episodi. Le vicende ruotano sempre intorno al personaggio di Suor Angela, interpretata dalla bravissima Elena Sofia Ricci. Ma non solo. Scopriamo qualche cosa in più.

Per ulteriori news su tutti i programmi di Stasera in Tv, giovedì 21 febbraio e tutte le anticipazioni delle serie più amate e più seguite –> clicca qui

Stasera in Tv, giovedì 21 febbraio: Che Dio ci Aiuti | Cast

La quinta stagione di “Che Dio ci aiuti” è stata letteralmente la stagione dei cambiamenti. Infatti, non solo la location è completamente cambiata. Il set, a tal proposito, è stato spostato da Fabriano ad Assisi. Ma a subire delle grosse modifiche è anche il cast. Nonostante, infatti, sia confermata e fissa la presenza di Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci, e la sua consorella Suor Costanza, interpretata da Valeria Fabrizi, sono entrati a far parte dei nuovi personaggi. In primis, infatti, assisteremo al ritorno di Azzurra, interpretata da Francesca Chillemi. Ma non solo. Perché a rendere il cast eccezionale ci saranno, invece, Laura Adriani, che interpreterà Maria, la nipote ribelle di Suor Costanza; ed, infine, Simonetta Culumbu, che interpreterà invece il ruolo della novizia Ginevra.

Ma scopriamo insieme, nella pagina seguente, le anticipazioni di questo imperdibile e penultimo appuntamento.

Impostazioni privacy