Vieni da Me, Vittoria Belvedere racconta il suo dramma

Vittoria Belvedere racconta il suo dramma
Vittoria Belvedere racconta il suo dramma

Vittoria Belvedere ha raccontato la sua vita privata, la sua carriera ed ha svelato il suo dramma.
L’attrice ed ex conduttrice di Sanremo, Vittoria Belvedere, è stata ospite alla trasmissione “Vieni da me”, in onda su Rai 1, condotta da Caterina Balivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—> Vieni da Me, Caterina Balivo in lacrime non riesce a finire il programma

La bella attrice Vittoria Belvedere si è raccontata a cuore aperto nella trasmissione Vieni da Me, ospite di Caterina Balivo. Ha toccato lati intimi e privati della propria vita professionale e privata. In particolare ha raccontato la crisi avuta con il marito ed anche un forte dramma che l’ha colpita.

LEGGI ANCHE—> Vittoria Belvedere: La mia amica Alessia Marcuzzi troppo inquieta in amore

Vieni da me, Vittoria Belvedere racconta la sua malattia

La nota attrice Vittoria Belvedere ha raccontato durante la trasmissione Vieni da Me la scoperta della sua malattia.

Ha spiegato che prima di avere sua figlia si è ammalata. Ha scoperto di essere ipertiroidea: si ritrovò a mangiare senza ingrassare. Aveva, in più, il morbo di Basedow, una malattia che provoca la fuoriuscita del bulbo oculare.

Dopo aver partorito Lorenzo, suo primogenito, le avevano proibito di avere altri figli. Ma lei non ascoltò il consiglio dei medici e concepì Emma. Poco dopo la nascita della bimba, le esplose la tiroide. Il collo non c’era più, ha raccontato, era sfigurata. La operarono di urgenza ed oggi, ha spiegato Vittoria, vive sostituendo la tiroide.

La notizia ha ovviamente scosso la conduttrice Caterina Balivo.

Il morbo di Basedow, cos’è

Il morbo di Basedow è una forma di ipertiroidismo che predilige soprattutto le donne. Chi ne soffre ha gli occhi visibilmente più grandi. Una manifestazione comune del morbo è l’esoftalmo, cioè la protrusione del globo oculare verso l’esterno.

 

Per tutte le news su Vittoria Belvedere, Caterina Balivo e le loro vite private–> CLICCA QUI

Impostazioni privacy