Adua Del Vesco, la rivelazione choc: “Mi stava uccidendo”

Adua Del Vesco rivelazione
Adua Del Vesco, rivelazione choc

L’attrice Adua Del Vesco, dopo la fine del suo rapporto con Gabriel Garko, ha fatto una rivelazione choc: ha raccontato il suo dramma dell’anoressia.
La bellissima attrice nell’ultima edizione pubblicata di “Grand Hotel”, ha raccontato il suo dramma in una lunga intervista.

LEGGI ANCHE—> Adua Del Vesco, la rivelazione dell’ex amica: “Gabriel Garko? Tutto studiato”

Adua Del Vesco, la rivelazione choc

Adua Del Vesco ha raccontato al settimanale “Grand Hotel” che, dopo la fine del suo rapporto con l’attore e collega Gabriel Garko,  ha sofferto di una grave forma di anoressia che l’ha portata quasi a morire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—> Gabriel Garko dimentica Adua Del Vasco: nuovo amore in vista

L’attrice, il cui vero nome è Rosalinda Cannavò, ha spiegato:

“È partito tutto dalla mia smania di perfezione. Quando mi hanno fatto capire che avevo un problema era troppo tardi. Ho iniziato a contare ogni caloria che mettevo nel piatto. Se all’inizio mangiavo 80 grammi di pasta, con il tempo sono arrivata a 40, poi a 20, fino a eliminarla del tutto. E lo stesso facevo con carne, pesce e verdure”.

A farle capire che stava cadendo in malattia è stato il suo amico e produttore scomparso poco tempo fa, Teodosio Losito. “Fu il primo ad accorgersi della mia malattia e tentò di aiutarmi in ogni modo. Ma ormai ero vittima dell’anoressia”, ha aggiunto Adua.

Per guarire da questa terribile malattia, la giovane attrice ha raccontato la sua decisione di andare via da Roma.

“Sono scappata da Roma, ho preso una casa in affitto in Sicilia e mi ci sono chiusa dentro. Nemmeno i miei genitori sapevano che fossi lì. Chiusa tra quelle mura mi sono rivolta alla Madonna di Lourdes, di cui la mia famiglia è da sempre devota. E grazie alla serenità che mi veniva da quella preghiera piano piano ho iniziato ad accettarmi e, soprattutto, a mangiare”.

 

Per ulteriori news su Adua Del Vesco, Gabriel Garko —> CLICCA QUI

Impostazioni privacy