Alessia Marcuzzi a Temptation Island Vip: la clamorosa indiscrezione

Alessia Marcuzzi Temptation Island Vip
La nuova conduttrice di Temptation Island Vip potrebbe essere Alessia Marcuzzi.

Alcuni rumors rivelano che la nuova conduttrice di Temptation Island Vip, dopo l’addio di Simona Ventura, potrebbe essere Alessia Marcuzzi.
Simona Ventura
non sarà più la conduttrice del programma serale Temptation Island Vip. Simona ha divertito molto il pubblico del programma nella scorsa edizione, ma ha deciso di abbandonare la conduzione per tornare in Rai.

Il settimanale Spy ha svelato il nome della possibile nuova conduttrice del programma Temptation Island Vip.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—> Temptation Island, clamoroso addio di Simona Ventura: svelato il vero motivo

Temptation Island Vip, Alessia Marcuzzi a Temptation Island Vip?

Dopo l’addio di Simona Ventura, il settimanale Spy ha rivelato che la prossima conduttrice di Temptation Island Vip potrebbe essere Alessia Marcuzzi.

La famosa presentatrice delle Iene e dell’Isola dei Famosi potrebbe essere il nuovo volto del programma: l’indiscrezione ha meravigliato il popolo del web. Il settimanale ha svelato anche un’altra sorpresa per il pubblico della trasmissione. Sembra che la conduttrice non sarà sola nella prossima edizione ma sarà affiancata da una figura femminile molto famosa.

Si tratta di Valeria Marini. La show girl dovrebbe comparire nel programma come ospite speciale. Il suo compito sarà quello di dispensare consigli a coloro che decideranno di mettere a dura prova la loro storia d’amore.

LEGGI ANCHE —> Valeria Marini confessa: cosa è successo con Ivan a Temptation Island Vip

Con l’addio di Simona Ventura, la quale ha deciso di lasciare il programma per approdare nel talent “The Voice”, si è aperto l’interrogativo su chi sarà la nuova conduttrice del programma Temptation Island Vip.

Fino a qualche giorno fa girava voce che a condurre lo show sarebbe stata la bellissima argentina Belen Rodriguez. Ora pare che lo show possa passare nelle mani di Alessia Marcuzzi.

Quest’ultima indiscrezione non è stata, però, ancora confermata dalla diretta interessata o da Mediaset.

 

Per ulteriori news su Temptation Island Vip, Alessia Marcuzzi, Valeria Marini—> CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy