Nadia Toffa travestita per Carnevale: fan allibiti, è irriconoscibile

Nadia Toffa travestita

Una foto su instagram che ritrae Nadia Toffa travestita ai tempi dell’università fa impazzire i fan che la inondano di like e commenti.
La Iena conduttrice del programma delle Iene stupisce ancora una volta i suoi follower con uno dei suoi simpatici post. Sappiamo benissimo da tempo che Nadia Toffa sta combattendo contro un brutto male, fu lei stessa a dichiararlo in una delle puntate in prima serata del programma di approfondimento di inchieste. La bella conduttrice però ha sempre dimostrato di avere una grande forza, non si è infatti mai data per vinta ed ha sempre affrontato la sua battaglia a testa alta e con il sorriso. Ancora una volta quindi i suoi seguaci sono rimasti sorpresi dopo che la Iena ha pubblicato una foto un po’ insolita dedicata all’arrivo del Carnevale.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa, messaggio pieno di sofferenza: “Anche mia mamma sta combattendo”

Nadia Toffa travestita per Carnevale: fan allibiti, è irriconoscibile

 

La Toffa ha condiviso con i suoi fan una foto che la ritrae travestita con delle accattivanti piume rosse. La foto, aggiunge la Iena nella didascalia, risale ai tempi di quando era una studentessa e frequentava l’università a Bologna. Dopo poco la foto è stata inondata di like e commenti. I suoi seguaci accolgono calorosamente le domande poste dalla conduttrice rispondendo animatamente e consigliandole eventuali travestimenti per il Carnevale di quest’anno. Principalmente però si soffermano sul commentare la bellezza e la simpatia trasmessa anche attraverso un semplice post. Molti sono i commenti infatti dopo la definiscono “stupenda” “bellissima” ma soprattutto una grande “guerriera“.

Per rimanere sempre aggiornati in tempo reale sulle news legate alla vita, sia professionale sia privata, di Nadia Toffa CLICCA QUI

Impostazioni privacy