Rosa Perrotta, rivelazioni shock sulla scelta di Teresa Langella

Rosa Perrotta rivelazioni

Dopo una settimana dalla scelta della tronista Teresa Langella, Rosa Perrotta fa delle rivelazioni all’internto di un’intervista sul fuori onda.
Rosa Perrotta, a una settimana dalla scelta di Teresa, confessa tutti i retroscena della sua grande serata. L’ex tronista, presente anche durante la scelta serale di Uomini e Donne, ha rivelato alcune indiscrezioni riguardo al rifiuto del corteggiatore scelto Andrea Dal Corso. Ha infatti rilasciato un’intervista a Fanpage.it dove fa diverse rivelazioni: “La scelta al castello è molto più impegnativa della scelta in studio. C’erano i genitori e i parenti di Teresa, quindi il no che ha ricevuto è diventato ancora più pesante. C’erano i suoi familiari presenti che avevano affrontato il viaggio per poter gioire con lei e invece si sono ritrovati nella condizione di doverla consolare. Ricordo che c’erano i suoi nonni, partecipi e felici per questa nipote. Vedere il tutto concludersi con un no è stato pesante”.
Rosa inoltre cerca di approfondire e di spiegare una frase che ormai ha fatto il giro di tutti i social “Non cominciate a fare i Tarzan” affermando: “Fa un po’ ridere questa cosa. In pratica, si era capito che Andrea non sarebbe arrivato e si è generato un po’ di scompiglio. Nell’agitazione generale, forse qualche parente avrà fatto qualche minaccia e lei ha cercato di placare gli animi di queste persone che avevano cominciato ad arrabbiarsi per l’assenza di Andrea”.

LEGGI ANCHE –> Teresa torna in studio a Uomini e Donne: ecco cosa è successo

Rosa Perrotta, rivelazioni shock sulla scelta di Teresa Langella

Le rivelazioni di Rosa Perrotta continuano focalizzandosi poi sui tempi di attesa della risposta del corteggiatore: “L’attesa che arrivasse è durata tanto, troppo. Sono passati i primi 20 minuti dal momento in cui è stato annunciata la possibile entrata della scelta”. Rosa ha confessato inoltre il suo pensiero sulla scelta del corteggiatore, affermando che quello di Andrea era un rifiuto prevedibile fin dall’inizio: “Sono onesta, quando sono arrivata al castello e mi è stato chiesto cosa pensavo avevo già detto che quello di Andrea sarebbe stato un no. Va analizzato il suo percorso in trasmissione e chi è lui, una persona che non aveva scelto di corteggiare Teresa già all’inizio. Non ho mai creduto alla sincerità di Andrea – sottolinea Rosa – e al fatto che fosse davvero interessato a Teresa”. Successivamente l’ex tronista si sofferma sulle cose che l’hanno rimasta un po’ interdetta: “Due cose mi sono dispiaciute in particolare. Il fatto che fino all’ultimo abbia finto di essere geloso, e poteva risparmiarselo arrivati a quel punto, e il tentativo di far ricadere la responsabilità del no sul padre di Teresa”. Un’ipotesi che ha preso piede proprio in questi ultimi giorni infatti è proprio quella di incolpare il padre di Rosa per il rifiuto di Andrea. Ma Rosa continua dicendo:“Il suo era un no scritto da 4 mesi. Non ha avuto nemmeno il coraggio di dire ‘ti dico no perché non mi piaci, perché sei diversa da me’. Fino all’ultimo ha tentato di scaricare le sue responsabilità. Non è stato corretto. Alla fine dell’intervista la Perrotta dedica qualche parola riguardo le impressione che lei ha sull’imprenditore vinicolo: “Non gli ho mai creduto, nemmeno ai tempi di Temptation Island. Non mi ha mai ispirato onestà e sincerità. Non voglio essere presuntuosa, ma uno come lui non mi avrebbe mai ingannato. Pronuncia frasi da telenovela argentina.” E voi cosa ne pensate di questa tanto discussa scelta?

Per tutte le ultime news e anticipazioni sui protagonisti di Uomini e donne CLICCA QUI!

Impostazioni privacy