Verissimo, Fernanda Lessa in lacrime: ricorda la perdita del figlio

Fernanda Lessa racconta il suo dramma
Verissimo, Fernanda Lessa racconta come ha perso suo figlio

Fernanda Lessa ha raccontato, ospite a Verissimo, uno dei momenti più bui della sua vita: il giorno in cui ha perso suo figlio.
Nella puntata di Verissimo è stata ospite di Silvia Toffanin la bellissima modella Fernanda Lessa. La brasiliana non ha avuto una vita facile da quando ha iniziato a fare uso di droghe ed alcol. È riuscita ad uscire da quell’incubo dopo momenti davvero bui.

Ciò che l’ha segnata maggiormente è stata la perdita di suo figlio. Fernanda ha raccontato in trasmissione il momento più brutto della sua vita.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—> Fernanda Lessa rivelazione shock: “Facevo uso di droga per dimagrire”

Fernanda Lessa racconta come ha perso suo figlio

La modella brasiliana, Fernanda Lessa, è stata ospite della trasmissione di Silvia Toffanin, Verissimo, ed ha raccontato il suo dramma. Ha spiegato l’epilogo della sua gravidanza, anticipato da un’orribile notizia ricevuta prima di partorire.

All’ottavo mese di gravidanza, Fernanda ha effettuato degli esami di routine a cui si sottopongono tutte le mamme in dolce attesa. I medici hanno scoperto che il bimbo che aveva la modella in grembo era malato.

Il piccolo era affetto da una patologia cardiaca ed, una volta nato, avrebbe dovuto subire tantissime operazioni al cuore, di cui un trapianto dell’organo stesso. La modella ha portato a termine la gravidanza pregando in un miracolo.

Purtroppo al termine del parto il neonato non è rimasto in vita. Il suo cuore non ha retto e la modella ha visto morire suo figlio appena nato tra le braccia.

LEGGI ANCHE—> Fausto Brizzi a Verissimo: “L’ultimo è stato un anno difficile, questa la mia terapia”

Il racconto di questo orribile evento della vita di Fernanda Lessa ha scosso tutto il pubblico in studio, compresa la conduttrice Silvia Toffanin, che ha dovuto trattenere le lacrime.

Fernanda ha terminato esclamando:

“Ho partorito, ma purtroppo poco dopo è morto ed è stato devastante. Non potrò mai dimenticare l’odore dei suoi capelli”.

Per ulteriori news su Fernanda Lessa, sulla sua vita privata —> CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy