Frosinone – Roma streaming: come seguire la partita di stasera, no roja directa

Frosinone - Roma
In un match valevole per il terzo anticipo della 25a giornata di Serie A TIM, scende in campo la Roma di Eusebio Di Francesco, di scena sul campo del Frosinone in un derby del Lazio: scopri come seguire questo grande appuntamento, in streaming ed in diretta tv.

Frosinone vs Roma streaming: come seguirla, no roja directa
Ottimo momento di forma per la Roma, che dopo una prima parte di stagione molto altalenante ha messo nel mirino la qualificazione alla prossima edizione della UEFA Champions League inanellando una serie notevole di risultati incoraggianti. Discorso più o meno simile per il Frosinone, che allo stato attuale delle cose crede come non mai alla salvezza. Per continuare ad alimentare questo vero e proprio sogno è fondamentale ottenere dei punti, soprattutto in casa, e già questa sera dunque gli uomini di Baroni devono cercare l’impresa.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della programmazione in televisione di giorno in giorno, con un riferimento specifico al mondo del calcio italiano, ma non solo, con tutti gli anticipi e i posticipi, allora CLICCA QUI!

L’appuntamento è per le ore 20.30 come al solito, ma andiamo adesso a vedere quali sono i canali su cui sarà possibile seguire questo interessante testa a testa tutto laziale.

Frosinone vs Roma in streaming ed in televisione

La gara in questione sarà trasmessa in maniera esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN e potrà essere riprodotta su tutti gli smartphone, i tablet e le smart TV che supportano l’app generata dalla società Perform. Il pre partita inizierà verso le 20.15. Poi, dopo il fischio finale, ci sarà un lungo post gara con il programma “Diletta Goal”, con Diletta Leotta assoluta protagonista. Clicca qui, poi, per il resto della programmazione televisiva di questo turno di Serie A. Buon divertimento a voi tutti!

Impostazioni privacy