C’è Posta per Te, Giorgio perdona la mamma: chi è il bellissimo giovane

Giorgio a C'è posta per te
Giorgio perdona la mamma a C’è posta per te

Nel corso della sesta puntata di C’è posta per te, Giorgio ha perdonato la mamma ed ha aperto la busta per riabbracciarla. Ecco chi è il giovane dagli occhi azzurri che ha scatenato la curiosità delle spettatrici.
La sesta puntata di C’è posta per te ha visto la partecipazione di un giovane ballerino, Giorgio, insieme a sua sorella, Romina. Dall’altra parte della busta c’è la loro mamma, Giusy, che non vedono da quando quest’ultima, dopo la separazione dal marito e padre, ha intrapreso una relazione con un uomo.

Non un uomo qualunque perchè il nuovo fidanzato di Giusy è l’ex migliore amico del padre dei due ragazzi: una storia d’amore che Romina e suo fratello non hanno accettato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—> C’è posta per te, la storia di Calogero e Valentina: lei decide di aprire la busta

Romina decide di non aprire la busta, Giorgio invece decide di perdonare la sua mamma e di riabbracciarla. Il giovane ragazzo ha attirato l’attenzione del pubblico di C’è Posta per Te per la sua bellezza: le spettatrici hanno chiesto la presenza di Giorgio sul trono di Uomini e Donne.

Giorgio, ballerino e single

Il profilo di Instagram di Giorgio è privato ma grazie a quello Facebook si è venuto a sapere che il giovane vive a Varedo, in Brianza. È un ballerino professionista: balla per la Jhonny Vazquez Dance Company. Il giovane dagli occhi azzurri sembra essere single e le sue foto con la sua ultima ragazza risalgono a tre anni fa.

LEGGI ANCHE—> C’è posta per te, Emma fa felice due ragazzi affetti da sindrome di Down: la storia è commovente

La storia del rapporto di Giorgio e sua sorella, Romina, con la madre Giusy ha fatto molto discutere. I due ragazzi si sono allontanati dalla madre a causa della relazione che la donna ha intrapreso con Massimo, ex amico del padre. I rapporti familiari si sono distrutti perchè Giorgio e Romina non hanno approvato la decisione della mamma e ne sono rimasti molto delusi.

Giusy ha chiesto l’aiuto di Maria de Filippi per sanare il suo rapporto con i figli. Mentre Romina decide di non perdonare la mamma lasciando lo studio, Giorgio ha accettato di aprire la busta e riabbracciare la sua mamma.

Il popolo del web si è rivoltato contro Romina, accusata di essere insensibile, e schierato dalla parte del ragazzo, oltre per la sua bellezza, anche per la sua dolcezza ed emotività.

Per ulteriori news su C’è posta per te, Maria de Filippi ed altro ancora—> CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy