Stasera in Tv, domenica 24 febbraio: Non mentire | Trama | Cast | Anticipazioni

Stasera in Tv, domenica 24 febbraio: Non Mentire. Secondo appuntamento con la fiction di Canale 5. Ecco le anticipazioni. 

https://www.youtube.com/watch?v=f5jnex_s0lQ&feature=youtu.be

Stasera, 24 febbraio, andrà in onda la seconda puntata della serie di Canale 5 intitolata Non mentire. La fiction, prodotta da Indigo Fango e diretta da Gianluca Maria Travarelli, ha come protagonisti due grandissimi attori. Ci riferiamo, infatti, ad Alessandro Preziosi e Greta Scarano. Ma di cosa parlerà la serie? Vi anticipiamo, a tal proposito, che la fiction è un vero e proprio thriller. Infatti, tutta la serie è incentrata sullo scoprire cosa è successo durante la prima uscite tra Laura ed Andrea. Dato che entrambi danno delle versioni completamente diverse e contrastanti tra di loro. Ma scopriamo tutto nel dettaglio, il cast e la trama.

Per ulteriori news su tutti i programmi di Stasera in Tv, domenica 24 febbraio e tutte le anticipazioni delle serie più amate e più seguite –> clicca qui

Stasera in Tv, domenica 24 febbraio:  Non Mentire | Cast

Come detto precedentemente, quindi, il cast per questa nuova serie è davvero un cast d’eccezione. Vediamolo nel dettaglio:

  • Alessandro Preziosi. L’attore napoletano interpreterà Andrea, un noto e famoso chirurgo di Torino;
  • Greta Scarano. L’attrice di Suburra vestirà i panni di Laura, insegnante di un famoso liceo della città.

Ma non solo. A ricoprire un ruolo nella fiction ci saranno anche: Fiorenza Pieri, Paolo Briguglia, Claudia Potenza, Duccio Camerini, Simone Colombari e Matteo Martari.

Stasera in Tv, domenica 24 febbraio: Non Mentire | Trama

Non Mentire è un remake di una fiction americana, intitolata Liar. Ma di che cosa parla la serie? Ve lo spieghiamo subito. Laura (Greta Scarano) è un’ottima insegnante di un noto liceo di Torino. La quale, dopo la fine della sua relazione con Tommaso (Matteo Martari), vuole rimettersi in gioco. Accettando le avance di un genitori di un suo alunno. Parliamo, infatti, di Andrea (Alessandro Preziosi). La serata tra i due trascorre piacevolmente. Eppure, però, da quell’incontro la loro vita cambierà radicalmente. Il giorno seguente, infatti, Andrea confesserà al suo amico Nicola (Simone Colambari) di essere stato bene. E di aver intenzione di rivederla. Laura, invece, dal canto suo rivela alla sorella di essere stata violentata. Le versioni, quindi, sono diverse e contrastanti di loro. La polizia, quindi, dovrà scoprire la verità. Le indagini saranno affidate a Roberto (Duccio Camerini) e a Vanessa (Claudia Potenza). Tra l’altro, però, Laura denuncia il presunto stupro sui social. Quindi, si trova al centro di una bomba mediatica. Dall’altra parte, invece, Andrea vorrebbe dimostrare a tutti la verità. Ci riuscirà? E, soprattutto, la polizia riuscirà a venirne a capo?

Impostazioni privacy