Francesco Sarcina, la foto 20 anni fa è sconvolgente: fan impazziti

francesco-sarcina-foto-20-anni-fa2-min

Francesco Sarcina Instagram, la foto di 20 anni fa che fa impazzire tutti i fan.
Le Vibrazioni sono una band italiana famosissima il cui frontman, Francesco Sarcina, è uno dei cantanti più amati nel panorama musicale italiano. Il cantante delle Vibrazioni ha da poco pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae probabilmente 20 anni fa. Nella didascalia si legge: “Con o senza barba, fra ormai molto poco, saremo su uno dei palchi più belli di Italia! 20 anni di musica, palchi, sudore, grida e rock e sentire ancora quell’emozione come la prima volta! L’attesa sta per finire! 26.03 #levibrazioni #forumassago #lequilibrista #artistfirst #20VIBRA”.

Leggi anche: Clizia: «Francesco Sarcina, non perdiamoci di vista»

Francesco Sarcina 20 anni fa: la foto che fa impazzire i fan

Sembra quindi che Francesco Sarcina abbia voluto pubblicare questa foto per ricordare ai fan che il 26 marzo 2019 al Mediolanum Forum di Assago Le Vibrazioni torneranno live con un concerto che celebra proprio i 20 anni della loro carriera, dal 1999 al 2019. Ecco allora che probabilmente questa foto di Sarcina pubblicata da poco su Instagram lo ritrae proprio 20 anni fa.

Chi è Francesco Sarcina, canzoni e carriera con Le Vibrazioni

Classe 1976 di origini pugliesi, Francesco Sarcina si appassiona da giovane alla musica grazie al papà e inizia subito a suonare la chitarra in varie cover band nel Milanese. Nel 1993 conosce Alessandro Deidda, batterista, e con lui nel 1999 dà proprio via alla band Le Vibrazioni. Insieme a Marco Castellani e Stefano Verderi creano così questa band che, con il singolo, Dedicato a te, nel 2003, ottengono un successo straordinario. Dopo tantissimi anni di lavoro insieme nel 2011 francesco Sarcina decide di partecipare all’album Thori & Rocce dei produttori Don Joe e Shablo, collaborando con i rapper Fabri Fibra, Jake La Furia, Noyz Narcos, Marracash, Gué Pequeno e J-Ax dando così vita a un momento di lavoro da solista. Nel 2015 il cantante pubblica il singolo Femmina che anticipa l’uscita del secondo album in studio di Sarcina. Ora però, insieme a Le Vibrazioni, ha pubblicato un nuovo album chiamato V che segna la reunion della band e,con il brano Così Sbagliato, con cui hanno partecipato al Festival di Sanremo 2018, segnano ufficialmente il ritorno della band Le Vibrazioni.

Per ulteriori news su Francesco Sarcina, Le Vibrazioni e il tour 2019 –> CLICCA QUI

Fonte immagini Instagram Francesco Sarcina

Impostazioni privacy