Uomini e Donne, Luigi Mastroianni sceglie oggi? L’indizio risolve tutto

La scelta di Luigi Mastroianni
La scelta di Luigi Mastroianni, l’indizio

Luigi Mastroianni, tronista di Uomini e Donne, ha già registrato i due giorni in villa e secondo una rivelazione, la scelta potrebbe farla oggi.
I due tronisti di Uomini e Donne, Ivan Gonzalez e Luigi Mastroianni, hanno già registrato i due loro giorni in villa con le due corteggiatrici. Manca ora la scelta all’interno del bellissimo castello che andrà in onda in prima serata su Canale 5.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—> Scelta Luigi Mastroianni: il selfie che non lascia dubbi

Luigi Mastroianni sceglie oggi? L’indizio

Il tronista di Uomini e Donne, Luigi Mastroianni, sembra essere prossimo alla scelta. I rumors non promettevano nulla di buono sull’epilogo del percorso di Luigi che sembrava essere intenzionato ad abbandonare il programma senza una scelta.

Invece sembra che il dj ha vissuto i due giorni in villa con le sue due corteggiatrici, Irene Capuano e Valentina Galli e potrebbe scegliere tra oggi e domani.

A fornire l’indizio di questa notizia è Eugenio Colombo, fidanzato di Francesca la Taglia. Entrambi parteciparono a Uomini e Donne molti anni fa e sono una delle coppie ospiti nel programma Uomini e Donne-La Scelta che va in onda il venerdì in prima serata.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Ivan furioso vicino alla scelta: “Stai zitto e tu fai schifo”

Eugenio ha commentato un post di Andrea Cerioli sul profilo Instagram che vede lui e la sua Arianna Cincirrone. Anche la neo-coppia presenzierà al grande evento nel castello.

Nello specifico Eugenio ha scritto: “Ci vediamo lunedì”. Dunque questo lascia intendere che si vedranno nel castello per una eventuale scelta: di Ivan o di Luigi?

Ma il programma ha svelato che le scelte dei due tronisti andranno in onda nella stessa puntata. Lo spagnolo dovrà scegliere una tra Sonia e Natalia. Il siciliano, invece, dovrà fare chiarezza nel suo cuore e prendere una decisione tra le due sue fiamme, Irene e Valentina. La puntata relativa alla loro scelta andrà in onda l’1 marzo in prima serata su Canale 5.

Per ulteriori news su Luigi Mastroianni, Ivan Gonzalez, le loro corteggiatrici—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy