Made in Sud 2019: Cast | Conduttori | Anticipazioni

Ritorna in tv su Rai Due il programma comico Made in Sud per una nuova ed esaltante edizione. Tutto su cast, conduttori e anticipazioni del programma.
Dopo l’ultima edizione del 2017, sembra proprio che Made in Sud stia per ritornare andare in onda. Il direttore di Rai 2 Carlo Freccero ha infatti espresso di voler riprendere il programma comico con una nuova ed esaltante stagione. Made in sud, nato nel 2008 su Comedy Central, è stato rilanciato per questo 2019 in tv sempre su Rai Due. Il programma comico è stato trasmetto per la prima volta da MTV per due edizioni ma si è affermato su Rai2 che l’ha trasmesso dal 2012 al 2017. Scopriamo insieme tutte le novità di questa nuova edizione del programma.

LEGGI ANCHE –> Stasera in Tv, lunedì 25 febbraio: Lucci incontra Funari | Di Che Cosa Parla | Anticipazioni

Made in Sud 2019: Cast

Purtroppo non è ancora stata resa nota la lista ufficiale dei comici che prenderanno parte all’edizione 2019 di Made in Sud. Tuttavia è molto probabile che rivedremo gli Arteteca, Paolo Caiazzo, I Ditelo Voi, Ciro Giustiniani, Enzo e Sal, Mino Abbacuccio, Nello Iorio, Sex and the sud, Antonio D’Ausilio, Mariano Bruno, Peppe Laurato e Rosaria Miele, già presenti nelle diverse edizioni precedenti.

Made in Sud 2019: Conduttori

Il programma comico è stato condotto dalla inseparabile coppia di Gigi e Ross (dal 2008 al 2016), Gigi D’Alessio (2017) e dalle bellissime Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta (dal 2008 al 2017). Le due conduttrici tornano anche nell’edizione di quest’anno e saranno affiancate da una new entry, Stefano De Martino.

Made in Sud 2019: Anticipazioni

Le intenzioni del direttore di Rai Due, Carlo Freccero, sono quelle di preservare le caratteristiche peculiari dello show, come la partecipazione di tanti comici meridionali, cercando però di innovare l’intrattenimento con idee originali che possano allietare il pubblico. Quindi non ci resta che aspettare la messa in onda del programma, che avverrà lunedì 4 marzo alle 21.10 su Rai2, per sapere quali ulteriori novità ci aspettano all’interno del programma comico!

Per ulteriori news su tutti i programmi trasmetti in Tv, tutte le anticipazioni delle serie più amate e più seguite –> CLICCA QUI

Impostazioni privacy