Stasera in Tv, lunedì 25 febbraio: Cado dalle Nubi | Trama | Cast

Cado dalle nubi
Grande appuntamento stasera in TV con il cinema esilarante di Checco Zalone dal momento che sarà trasmesso una delle sue pellicole di maggior successo, vale a dire “Cado dalle nubi”: ecco tutte le informazioni relative a questo noto film. Andiamo a scoprirne di più, dunque.

Stasera in Tv, lunedì 25 febbraio: Cado dalle Nubi | Trama | Cast
Si prospetta un grande lunedì all’insegna delle televisione quello in corso, dal momento che in programma ci sono diversi spunti interessanti. Una menzione particolare la merita certamente il film cult di Checco Zalone. Stiamo parlando, ovviamente, di “Cado dalle nubi”, che questa sera andrà in onda su Canale 5 intorno alle ore 21.20. Si tratta di un film a dir poco molto amato dagli italiani e dunque anche stasera sono previsti grandi ascolti.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della programmazione in televisione giorno per giorno, con un riferimento specifico ai grandi film in programma sulle varie emittenti di giorno in giorno, allora CLICCA QUI!

Stasera in TV, Cado dalle nubi: trama

Il film in questione tratta la storia di un cantante pugliese che va a Milano in cerca di migliori fortune e la storia d’amore con Marika la fa da padrone tra mille siparietti divertenti e tante battute davvero esilaranti. D’altronde l’enorme successo che ha riscosso ai botteghini non è certo casuale. E va considerato il fatto che è una produzione interamente italiana. Cosa di certo non di poco conto.

Stasera in TV, Cado dalle nubi: cast

Oltre, ovviamente, a Checco Zalone, il cast non è di poco conto. Recita in questo film anche una vera e propria star come Francesca Michielini, nei panni per l’appunto di Marika, oltre a Dino Abbrescia ed a tanti altri attori. Insomma, l’appuntamento è per le ore 21.20 con questo grande film! In alternativa, va tenuta in considerazione “La stagione della caccia“.

Impostazioni privacy