Diletta Leotta si mostra su Instagram dopo la doccia, scollatura mozzafiato

Diletta leotta
Diletta Leotta ha condiviso su Instagram una foto che la ritrae probabilmente dopo una doccia con un vistoso turbante in testa ed una scollatura in primo piano che non può non attirare l’attenzione e gli occhi di tutti i suoi fan uomini. Il post diventa in pochissimo tempo virale.

Diletta Leotta, la doccia è ‘hot’: niente vestiti, Instagram impazzisce
E’ una vera e propria star, in televisione ma non solo. Tutto il successo raccolto nel mondo del giornalismo sportivo le ha dato la possibilità, infatti, di diventare in pochissimo tempo una stella anche nel mondo dei social network. A tal proposito, su Instagram vanta un seguito davvero da urlo e non è per niente raro che un suo post diventi virale in pochissimo tempo.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della bellissima giornalista, conduttrice e show girl Diletta Leotta e per essere sempre aggiornato sulla sua vita, sia privata che professionale, allora CLICCA QUI!

Questo stesso destino è toccato anche all’ultima foto, in ordine di tempo, condivisa proprio sul suo profilo Instagram. Nel selfie in questione la si vede di fatto dopo una doccia e senza vestiti addosso, con la scollatura, che è in primo piano, che inevitabilmente non passa inosservata.

Per non perderti mai un post, un video, una foto o una storia che Diletta Leotta condivide sul suo profilo Instagram, allora CLICCA QUI!

Diletta Leotta dopo la doccia e senza vestiti

Negli ultimi istanti i suoi circa quattro milioni di seguaci hanno potuto ammirare questo spettacolo davvero da urlo e non è certo un caso che il post in questine abbia raggiunto un numero sia di “like” che di commenti davvero molto elevato. D’altronde ci sono abituati, in fondo. Nella giornata di ieri, ad esempio, aveva condiviso dei video che la vedevano allenarsi con posizioni molto particolari.

https://www.instagram.com/p/BuYXu2dAC44/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=88w9kecdhfyo

Impostazioni privacy