Karina Cascella, ancora polemiche e critiche: la sua risposta su Instagram è da applausi

Karina Cascella
Karina Cascella continua ad essere oggetto di critiche anche piuttosto feroci e di polemiche di varia natura, soprattutto sui social network, e, ormai stanca, ha deciso di replicare in maniera anche piuttosto dura a tutti i suoi detrattori. E la risposta che ha dato è davvero da applausi.

Karina Cascella, ancora polemiche e critiche: la sua risposta è da applausi
La Cascella è certamente uno dei personaggi più chiacchierati del mondo della televisione e non sempre si parla di lei con parole di elogio. Spesso ospite di Barbara D’Urso e più in generale nelle trasmissioni della Mediaset, è diventata una vera e propria star anche sui social network ed in particolar modo su Instagram, dove non smette di condividere pensieri, foto e video con i propri fan. Come quando aveva preso posizione contro Teresa Langella.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del mondo dei VIP e della televisione in senso generico, con un riferimento particolare ed approfondito a Karina Cascella, volto a dir poco noto di Canale 5, allora CLICCA QUI!

Di recente ha dato la possibilità ai suoi fan di rivolgere a lei delle domande. Una di questa era relativa alle tante critiche ed alle offese che di tanto in tanto vengono rivolte alla nota show girl. E la sua risposta è stata davvero da applausi.

Per non perderti mai un post, una storia, un video o una foto che Karina Cascella condivide con i suoi fan su Instagram, allora CLICCA QUI!

Karina Cascella e le critiche: la sua replica è da urlo

A chi gli chiedeva delle tante offese e delle critiche che riceve, la Cascella ha risposto con un pensiero davvero da condividere: “Io dico solo che devi vedere da chi arrivano le critiche. Finché parliamo del divino o della spremitrice di limoni, capite che c’è poco da prendersela lì. E’ così lampante, con o senza Mercurio”.

Impostazioni privacy