Isola dei Famosi 2019, Luca Vismara contro Jeremias e Soleil: “state qui per limonare”

Luca Vismara contro Jeremias e Soleil
Luca contro Jeremias e Soleil: “state qui per limonare..”

Nuova lite all’Isola dei Famosi 2019: Luca Vismara a Jeremias e Soleil: “state qui per limonare..”
L’arrivo di Soleil Sorgè a l’Isola dei famosi ha un po’ destabilizzato gli equilibri del gruppo già presente in Honduras. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, non è particolarmente apprezzata dagli altri naufraghi. Ad allearsi con lei c’è, però, Jeremias Rodriguez.

La coppia, formata da Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè , è ormai sempre più in disparte e si moltiplicano le liti con i compagni di avventura.
In queste ore, infatti, c’è stata l’ennesima lite generata dal fatto che il fratello di Belén non abbia voluto condividere le lumache con i suoi compagni.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, Soleil contro tutti: “Sono un covo di vipere”

Luca Vismara contro Jeremias e Soleil

La decisione di Jeremias Rodriguez di non condividere il cibo con il resto del gruppo, non è piaciuta ai naufraghi. Ma Soleil lo difende: “Jeremias si è stancato di prendere lumache per tutti”.
Questa reazione non è piaciuta al naufrago Luca Vismara: “Ma che discorso è? Perché lui si è stancato di prendere le lumache per tutti, le tengono per loro? Ma che vuol dire. Sono discorsi da bambini“.
Jeremias Rodriguez, sentendo le parole di Luca e si è spazientito: “Se hai qualcosa da dire vieni qui a parlare con me. Muovi il c**o se hai fame“.
Arriva immediatamente la replica di Luca: “Fate l’isola in due e rompete il caz** quando volete voi? Ma dai, state qui solo per limonare“.

Secondo l’ex allievo di Amici i due starebbero pensando solo a fare la parte della coppia innamorata, non pensando minimamente agli altri. “Credo che Jeremias sia un po’ succube di Soleil” ha poi detto il cantante.

Per ulteriori news su L’Isola dei Famosi 2019, i concorrenti, le opinioniste, le foto più belle della conduttrice e tutto quello che c’è da sapere sul reality -–> clicca qui

Impostazioni privacy