Stasera in Tv, mercoledì 27 febbraio: La Porta Rossa 2 | Trama | Cast | Anticipazioni

stasera in tv
Stasera in tv, mercoledì 27 febbraio, La porta rossa 2

Stasera in Tv, martedì 26 febbraio, andrà in onda una nuova puntata de “La porta rossa 2”. Scopriamo la trama della nuova puntata.
Stasera 26 febbraio andrà in onda la nuova puntata della serie noir “La porta rossa 2”, la serie molto seguita su Rai 2.

POTREBBE INTERESSARTI —> Netflix: le 10 serie TV da guardare per imparare l’inglese

La serie, ideata da Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi, è ambientata a Trieste. La fiction è incentrata principalmente, sulle vicende del commissario Leonardo Caglioso, impegnato a risolvere il caso più difficile della sua vita: scoprire chi l’ha ucciso. L’uomo, una volta ucciso, rimane nel mondo terreno diventando una sorta di fantasma. Il suo obiettivo è scoprire il suo assassino.

LEGGI ANCHE—> Suburra 2: torna su Netflix la serie thriller di Roma. Data di inizio, cast e tutto quello che c’è da sapere

 

Stasera in Tv, mercoledì 20 febbraio: La Porta Rossa 2 | Cast

La seconda stagione della serie noir “La porta rossa” ha un cast d’eccezione.

Lino Guanciale e Gabriella Pession vestono i panni dell’ispettore Leonardo e sua moglie Anna. Nel cast si riconfermano Valentina Romani, Ettore Bassi, Fausto Maria Sciarappa.

Stasera in Tv, mercoledì 27 febbraio: La Porta Rossa 2 | Anticipazioni

Vanessa ha rivelato di poter parlare con il defunto Cagliostro e tutti sono colpiti. La Durante le chiede di parlare col defunto figlio Raffaele. Anche Federico, cameriere dove lavora Eleonora, rivela a Vanessa di essere un medium: spiega che i morti che vedono sono le loro ombre.

Paoletto e Stella indagano sull’aggressione a Filip da parte di chi cercava il testo su Cagliostro. I rapporti dei due non sono ottimi: Paoletto è convinto che Stella abbia aiutato la sua ex moglie, Darla, ad uccidersi. È così che Stella chiede il trasferimento, mentre lui cade tra le braccia di Lucia che rimasta sola, estrae un dossier sulla Fenice.

Potrebbe essere anche lei coinvolta.

Per ulteriori news su tutti i programmi di Stasera in Tv, mercoledì 27 febbraio e tutte le anticipazioni delle serie più amate e più seguite—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy