Emma Marrone, il massaggio riferito alle sue gambe: “È autorizzato a toccarmi”

Emma Marrone
Emma Marrone ha condiviso una storia su Instagram in cui ha parlato mandando un messaggio a dir poco chiaro, anche per tutti i suoi seguaci: “E’ autorizzato a toccarmi le gambe”, parla di un massaggio. Andiamo a scoprire in maniera dettagliata di che cosa si tratta.

Emma Marrone, il massaggio alle gambe: “È autorizzato a toccarmi”
Si tratta certamente di una delle cantanti più amate dagli italiani, certamente per le sue doti artistiche ma anche per il suo grande cuore. Spesso, infatti, ha dimostrato quella che è la sua enorme moralità. Di recente proprio per un suo appello relativo all’apertura dei colpi ha avuto uno scontro a dir poco acceso con un politico leghista, dopo il quale è esplosa il lacrime.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di Emma Marrone, una vera e propria icona del mondo della musica italiana e nello specifico del rock, e per essere aggiornato sulla sua vita sia privata che professionale, allora CLICCA QUI!

Di recente, però, ha condiviso proprio sul suo profilo Instagram una storia che la ritrae alle prese con un messaggio alle gambe rilassante dopo una giornata di lavoro. Momento di relax, dunque, per lei dopo una giornata probabilmente intenso. Ma il cane è di un’altra idea.

Per non perderti mai un post, una storia, un video o una foto che Emma Marrone condivide con i fan su Instagram, allora CLICCA QUI!

Emma Marrone, massaggio alle gambe

Nel video da lei condiviso su Instagram, in modalità storie, si vede il massaggiatore che le massaggia le gambe. Questo, però, suscita la gelosia del cane, di nome Gaetano, che abbaia contro il massaggiatore in questione. Lei, ovviamente, prova a tranquillizzarlo ma, apparentemente, con scarsi risultati. Momenti davvero esilaranti che solo i nostri amici a quattro zampe sanno regalare.

Impostazioni privacy