Un Posto al Sole, la verità sull’addio di Teresa Diacono nella fiction

Svelata la verità sull'addio di Teresa Diacono
La verità sull’addio di Teresa Diacono

Svelata la verità sull’addio di Teresa Diacono: ecco perchè è uscita di scena dalla fiction Un Posto al Sole.
L’attrice di Un Posto al Sole, Carmen Scivittaro, ha lasciato la famosa fiction che va in onda da tantissimi anni su Rai 3. I fan sono molto dispiaciuti per l’addio del personaggio di Teresa Diacono che, dopo una carriera nello sceneggiato lunga vent’anni, ha deciso di abbandonare Un Posto al Sole. Ecco svelato il motivo del suo addio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—> Serena Rossi, momento emozionante in diretta a Domenica In: l’attrice in lacrime

Un Posto al Sole, verità sull’addio di Teresa

Teresa Diacono era la governante della famiglia Palladini e la madre naturale di Silvia Graziani, nata da una relazione con un prete e successivamente data in adozione. Nella fiction si è sposata con il vigile urbano Otello Testa. 

Il personaggio della soap opera Un Posto al SoleTeresa Diacono, ha lasciato la narrazione della fiction per assistere il padre, ormai anziano, nel paese di Indica.

Durante l’ultima puntata in onda è il personaggio del marito di Teresa, Otello, che comunica la decisione di Teresa di non voler ritornare a Napoli.

Secondo quanto riporta FanPage, la verità dell’addio dell’attrice Carmen Scivittaro è legato alla sua vita privata.

LEGGI ANCHE—> Netflix: le 10 serie TV da guardare per imparare l’inglese

Fanpage rivela che dopo un lutto improvviso in famiglia, la donna ha deciso di lasciare la fiction e dedicarsi alla sua vita privata: è stata lei a decidere di prendere le distanze dalla produzione Rai.

L’ultima sua apparizione nella fiction di Rai 3 risale al maggio 2018 nella puntata 5007: è quasi passato un anno e la decisione sembra essere definitiva, non essendo ancora tornata.

Il pubblico di Un Posto al Sole però continua a sperare in un ritorno, che la donna cambi idea o che rimetta in ordine al più presto la sua vita privata per ritornare nella più famosa soap opera del nostro Paese.

Per ulteriori news su Un Posto al Sole, su Carmen Scivittaro e la sua vita privata—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy