Belen Rodriguez posa in intimo ma le gambe sono socchiuse: si intravede tutto

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez ha condiviso sul suo profilo Instagram una serie di clip e di video che la vedono posare con degli indumenti da intimo a dir poco piccanti: alcune immagini sono davvero da capogiro ed i fan non possono restare indifferenti davanti ad un simile spettacolo.

Belen Rodriguez in intimo, le gambe sono socchiuse: si intravede tutto
Siamo senza ombra di dubbio al cospetto di una delle donne più desiderate dagli italiani. E’, infatti, una vera e propria star ormai e questo lo dimostra anche il fatto che il suo profilo Instagram sia tra i più seguiti in senso assoluto, con circa otto milioni e mezzo di seguaci. Qualche tempo fa aveva attirato l’attenzione di tutti la foto di lei in intimo senza essersi depilata e la cosa non era certo passata inosservata.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della bellissima show girl argentina Belen Rodriguez e per essere sempre aggiornato sulla sua vita, privata ma anche professionale, allora CLICCA QUI!

Adesso, però, la bella modella argentina ha rilanciato come solo le grandi donne dello spettacolo sanno fare. Sul suo profilo Instagram, infatti, ha condiviso delle storie che la ritraggono alle prese con un servizio fotografico in intimo.

Per non perderti mai una foto, un video, un post o una storia che Belen Rodriguez condivide con i suoi fan su Instagram, allora CLICCA QUI!

Belen Rodriguez in intimo

Nei video da lei pubblicati, dal momento che sono diversi, la si vede posare in pose a dir poco “particolari” con le gambe completamente scoperte. In maniera del tutto inevitabile, in alcuni frangenti, si intravede se non tutto comunque molto, con la fantasia degli uomini che non può non viaggiare senza freni dinanzi ad immagini di questo tipo.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez posa per delle foto in intimo.
Impostazioni privacy