Belen Rodriguez Sanremo Young, si fa male sul palco: “Sto sanguinando”

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez Sanremo Young, si fa male sul palco: “Sto sanguinando”

Belen Rodriguez: “Sto sanguinando”, episodio molto particolare sul palco di Sanremo Young
Negli ultimi giorni si è sentito molto parlare di un ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due, infatti, sono apparsi molto vicini in diversi video e foto spuntati sul web. Inoltre, un’analisi di Alfonso Signorini a Domenica In ha fatto addirittura ipotizzare che i due aspettassero un figlio, un fratellino da dare a Santiago.

Potrebbe interessarti anche–> Belen Rodriguez e Stefano De Martino: l’annuncio che svela tutto

Belen Rodriguez e Stefano de Martino condividono, questa sera, il palco di Sanremo Young.
La puntata si è aperta in modo particolare. La conduttrice ha annunciato Belen, ma al posto suo è entrato Stefano De Martino, presentandosi con un bel mazzo di rose rosse. Queste, consegnate alla padrona di casa, sono arrivate poi nelle mani di Belen.

  • Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della bellissima show girl argentina Belen Rodriguez e per essere sempre aggiornato sulla sua vita, privata ma anche professionale, allora CLICCA QUI!

Belen Rodriguez si fa male sul palco: “Sto sanguinando”

Belen, nel tenere le rose regalate alla Clerici da Stefano De Martino, si punge in diretta. “Mi sono punta! Chi li ha mandati questi fiori? Mi esce sangue…” ha asserito l’argentina, davanti ad una perplessa Antonella Clerici che ha commentato affermando: “Allora forse dovevo pungermi io…”. A quel punto, Stefano De Martino ha alzato la mano, essendo appunto lui ad aver portato le rose con le spine!

Successivamente, dopo l’esibizione canora di Belen con il tenore dei Young, la Clerici ha chiesto il parere al ballerino sulla performance e, temendo di non dare un giudizio apprezzato dalla sua ex, ha detto: “Io parlo solo in presenza del mio avvocato“.

Insomma, un siparietto che ha catturato l’attenzione del pubblico social e i followers di Belen e Stefano che sperano in un ritorno di fiamma tra i due.

Leggi anche –> Belen Rodriguez posa in intimo ma le gambe sono socchiuse: si intravede tutto

Impostazioni privacy