Chi è Laura Cremaschi: età, carriera e vita privata della famosa show girl

Laura Cremaschi
Laura Cremaschi è una delle show girl più ammirate in senso assoluto in Italia ed ecco una scheda dettagliata su quella che è la sua vita, sia per quanto concerne la sfera privata che per quanto riguarda quella più strettamente professionale.

Chi è Laura Cremaschi: età, carriera e vita privata della famosa show girl
La show girl Laura Cremaschi, nota al pubblico come “Cremaschina” è nata il primo gennaio del 1987 e, di conseguenza, ha 32 anni. E’ crescita tra Bergamo e Milano ed ha iniziato la sua carriera prendendo parte al concorso Miss Padania che la vede raggiungere il primo posto all’età di soli 19 anni. Si è fatta conoscere al grande pubblico soprattutto grazie ai suoi pronostici relativi a partite di calcio che venivano spesso accompagnate da foto particolarmente piccanti che stuzzicavano le fantasie degli appassionati di calcio.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della famosa show girl Laura Cremaschi, che resta una delle donne più ammirate dagli italiani, oltre che per essere sempre aggiornato sulla sua vita sia privata che professionale, allora CLICCA QUI!

Inoltre, a renderla celebre è stata anche la sua partecipazione al programma condotto da Paolo Bonolis “Avanti un altro”, dove ha ricoperto il ruolo di “Bonas”. E’ alta 165 cm e pesa circa 60 kg e su Instagram vanta un seguito davvero notevole pari circa a 780mila follower, con questo dato che però sembra essere in costante crescita.

Chi è Laura Cremaschi, vita privata

Della sua vita privata non si conosce moltissimo. A lungo, però, si è parlato, anche in maniera piuttosto insistente, di una sua storia d’amore con Andrea Perone. Si tratta di un noto imprenditore di Roma che, però, ha ben 24 anni in più rispetto a lei. Questa presunta relazione, però, si sarebbe comunque conclusa nel 2017. Nelle ultime ore è balzata agli onori della cronaca a causa di una aggressione ricevuta dalla moglie di Facchinetti.

Impostazioni privacy