Chi è Luigi Cascio: età, carriera e curiosità del cantante di Sanremo Young

Chi è Luigi Cascio Sanremo Young
Chi è Luigi Cascio: età, carriera e curiosità del cantante di Sanremo Young

Chi è Luigi Cascio: età, carriera e curiosità del cantante di Sanremo Young
Da poche settimane è iniziata la seconda edizione di Sanremo Young. Il programma, condotto per la seconda volta consecutiva da Antonella Clerici, continua a farci compagnia con uno show davvero unico ed entusiasmante. La sua formula è rimasta totalmente invariata rispetto all’anno scorso. I 20 concorrenti, infatti, si esibiranno dinanzi ad una giuria. I quali dovranno esprimere la loro opinione sulle esibizioni canore di ogni singolo talento. Novità assoluta di quest’anno: chi vincerà il talent avrà il diritto di presentarsi a Sanremo Giovani 2020. Tra i diversi talenti spunta la figura di Luigi Cascio. Ma chi è esattamente? Scopriamo tutto nel dettaglio.

Per ulteriori news su Sanremo Young, i singoli concorrenti, la conduttrice Antonella Clerici e tutte le anticipazioni di ogni sabato –> clicca qui

Chi è Luigi Cascio: età, carriera e curiosità del cantante di Sanremo Young

Il 15 febbraio è iniziata una nuova avventura. 20 ragazzi, d’età compresa tra i 14 e i 17 anni, dovranno sfidarsi a suon di musica per conquistare la tanto agognata finale e l’accesso immediato a Sanremo Giovani. Tra i diversi concorrenti è spuntata la figura di Luigi Cascio. Ma chi è esattamente il ragazzino che ha incantato tutti con l’interpretazione di Essenziale? Scopriamolo nel dettaglio. Luigi ha 15 anni ed ha origini siciliane. Il ragazzo, in particolare, proviene da Menfi, in provincia di Agrigento. Data la sua giovane età, il ragazzo frequenta il secondo anno di liceo scientifico. Anche se, sin da subito, ha mostrato la sua passione per il canto. Infatti, nella sua presentazione, pubblicata sul profilo ufficiale del programma, dice: “Canto sin da piccolo. La musica è davvero tutto per me. È molto importante”. Quali sono i suoi artisti preferiti? Luigi ha le idee molto chiare a riguardo. Tra i suoi cantanti preferiti, infatti, ci sono: Lucio Dalla, Lara Fabian, Christina Aguilera, Lucio Battisti e Riccardo Cocciante. Insomma, se queste sono le premesse..

Leggi anche –> Chi è Giuseppe Ciccarese: età, carriera e curiosità del cantante di Sanremo Young

Impostazioni privacy