Ultima estrazione Million Day: i numeri vincenti estratti oggi 4 marzo 2019

million-day-oggi
Million Day estrazioni del 4 marzo: scopri la combinazione vincente seguendo la nostra diretta. L’estrazione odierna avverrà, come ormai da tradizione, alle ore 19.00. Seguila con noi e scopri se hai vinto.

Estrazione Million Day oggi 4 marzo | Diretta | Live | Lotto | Numeri vincenti
Tra gli appuntamenti quotidiani più attesi non può non ricevere una attenzione particolare l’estrazione del Million Day. Si tratta, per chi non lo sapesse, di una delle lotterie più attese ed amate in senso assoluto in Italia. Ogni giorno, infatti, alle ore 19.00 migliaia e migliaia di italiani aspettano con ansia di conoscere la combinazione di numeri vincente nella speranza di poter portare a casa il milione di euro che viene messo in palio per tutti i biglietti vincenti. Come detto, si tratta di una estrazione molto attesa e nota praticamente a tutti. Andiamo adesso a vedere un po’ quello che è il regolamento di base di questo gioco.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito delle varie lotterie che si tengono in Italia praticamente in ogni singolo giorno, con un riferimento particolare che viene fatto a proposito del Million Day, allora CLICCA QUI!

ESTRAZIONE MILLION DAY OGGI 4 marzo 2019 – LOTTO – Estrazione alle ore 19
Ecco la cinquina vincente: 

3 – 44 – 46 – 50 – 55

Estrazione Million Day oggi 4 marzo | Come si gioca

Per tentare la fortuna con il Million Day non dovrai fare altro che acquistare, in una qualsiasi ricevitoria autorizzata, un biglietto al costo di 1 € scegliendo i tuoi cinque numeri compresi tra 1 e 55. A questo punto aspetta l’estrazione delle ore 19.00 e scopri se rientri nel gruppo dei fortunati che portano a casa un milione di euro.

Estrazione Million Day oggi 4 marzo | Gioca responsabile

Non dimenticare, per ovvie ragioni, di giocare sempre in maniera responsabile dal momento che il demone del gioco è sempre dietro l’angolo e rappresenta una insidia costante. Questa l’estrazione di ieri 3 marzo.

Impostazioni privacy