Giulia De Lellis PRIMA E DOPO: l’incredibile trasformazione

Giulia de Lellis
Giulia De Lellis PRIMA E DOPO: l’incredibile trasformazione

Giulia De Lellis PRIMA E DOPO: l’incredibile trasformazione dell’influencer esperta di tendenze. Vediamo come è cambiata nel tempo
Giulia De Lellis è una delle “nfluencer” italiane più chiacchierate e seguite sui social, in particolare su Instagram. Il suo profilo è seguitissimo; l’esperta di tendenze pubblica continuamente post e stories che ritraggono la sua vita quotidiana e le molteplici sponsorizzazioni dei brand con cui collabora.

Andando a guardare la De Lellis, adesso, non può passare inosservato quanto sia cambiata in questi anni, ovvero da quando è diventata famosa e conosciuta al pubblico italiano grazie al programma “Uomini e Donne”.

Chi la ricorda come corteggiatrice di ”Uomini e Donne” nota sicuramente il grande cambiamento che la ragazza ha avuto in questi ultimi anni.

Potrebbe interessarti anche –> Giulia De Lellis ed Irama si sono lasciati? L’inaspettato retroscena

Giulia De Lellis PRIMA E DOPO: l’incredibile trasformazione

Su Instagram arrivano commenti in cui si mette in risalto il possibile restauro di Giulia De Lellis. Infatti, oltre il seno, sembra che l’ex corteggiatrice abbia rifatto anche naso, labbra e zigomi.
Si è rifatta anche le labbra!” scrive qualcuno sotto una foto di Giulia; “Ma dattela una pompatina alle labbra ogni tanto.” E ancora: “Non sono ancora del tutto a canotto, gonfiatele ancora un po’.” La stessa Giulia De Lellis, in risposta a un commento nei giorni passati, ha sottolineato di aver dato un ritocco alle labbra.

Per quanto riguarda il seno, ha confermato lei stessa durante una delle tante ospitate a Pomeriggio 5, di averlo aumentato pochi giorni dopo essere stata scelta dall’ex fidanzato Andrea Damante.
Sul web circolano anche meme divertenti che ironizzano sul cambiamento di Giulia de Lellis:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sempre così #foto #uominiedonne #mood #trash

Un post condiviso da Non solo trash 📺 ⚽ 💌 (@nonsolotrash) in data:

La foto effettivamente mostra e non poche differenze rispetto alla Giulia attuale.

Per tutte le ultime news su Giulia de Lellis e tutti gli influencer più seguiti su instagram allora CLICCA QUI!

Impostazioni privacy