Uomini e Donne, ex tronista ritrova l’amore

Ex tronista ha ritrovato l'amore
Ex tronista ha ritrovato l’amore

Un ex tronista di Uomini e Donne amato da tutti ha ritrovato l’amore fuori il programma. Ecco chi è.
Il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, dà l’opportunità a chi sceglie di partecipare di trovare la propria metà. Non sempre però, le storie che si formano nel programma sono durature.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—> Uomini e Donne, ex tronista finisce nei guai: indagato per truffa | VIDEO

Uomini e Donne, ex tronista ha ritrovato l’amore

L’ultimo tronista gay di Uomini e Donne, Alex Migliorini, ha ritrovato l’amore dopo la storia finita mal con Alessandro D’amico, il corteggiatore che aveva scelto nel programma.

La loro storia è finita dopo poco perchè Alessandro ha scoperto di non essere innamorato. Alex ora ha ritrovato l’amore ad un anno dalla rottura con l’ex.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, pioggia di critiche per Ivan e Sonia: ecco il motivo

La nuova fiamma di Alex Migliorini, ex tronista di Uomini e Donne, è sconosciuto alla televisione. Un bellissimo ragazzo che vive a Milano. Alex l’ha presentato sul suo profilo Instagram il giorno del suo compleanno tramite un post con una bellissima didascalia:

“Non amo le dichiarazioni d’amore, le frasi compromettenti, i giuramenti di sangue. Non mi interessa sentirmi dire “Ti amo” ogni mattina né tanto meno frasi come “Sei la mia vita” o ancor peggio “Senza di te non potrei vivere”. Voglio qualcuno che senza di me saprebbe vivere eccome,ma che nonostante questo sceglie di vivere con me. Non me ne frega un cazzo delle belle parole perché quelle le sappiamo usare tutti. Preferisco chi ama in silenzio, chi perdona l’imperdonabile, chi ti sceglie nonostante tutto. Mi piacciono le storie fatte di sguardi e di baci che parlano e meno quelle di sms e chiamate senza senso. L’amore è una condizione che si esprime da sé o con i fatti. Le parole sono solo un contorno spesso superfluo e menzoniero e non bastano 2 foto e 4 status per rinvigorire un sentimento che di per sé non ha bisogno di nient’altro se non di esistere.
Impariamo a riconoscere l’amore vero dalle dichiarazioni rosso fuoco. Il fuoco dobbiamo averlo dentro. Per il rosso invece basta un pennarello. 
Cit. Grazie @leperledipinna @l.1observer#loveislove #happy“.

Tutti i fan dell’ex tronista sono davvero contenti per lui.

Per ulteriori news su Alex Migliorini, la sua vita privata e le novità su Uomini e Donne—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy