Cristina Buccino PRIMA e DOPO: la clamorosa trasformazione

cristina buccino prima e dopo foto
Cristina Buccino prima e dopo: la trasformazione della showgirl.

Cristina Buccino PRIMA e DOPO: la clamorosa trasformazione della showgirl.
E’ sicuramente una delle donne più desiderate dei nostri tempi. Si tratta di lei, Cristina Buccino. Diventata famosa ai più grazie alla partecipazione all’Isola del Famosi nell’edizione del 2015, la modella calabrese è diventata una vera e propria icona sexy, seguitissima e amatissima da tantissimi uomini. Il suo profilo Instagram è infatti tra i più seguiti e cliccati del web. Merito delle sue forme notevoli e del suo fisico perfetto, che la ragazza ama mettere spesso in mostra sui suoi profili social, scatenando le reazioni dei suoi fedeli fan. Gli occhi dei fan più attenti però hanno notato che la bella Buccino è cambiata non poco nel corso degli anni. Semplici cambiamenti dovuti al tempo che passa o chirurgia estetica? Giudicate voi.

Per tutte le informazioni e le foto su Cristina Buccino e altre famose showgirl della nostra tv CLICCA QUI!

Cristina Buccino PRIMA e DOPO: la clamorosa trasformazione della showgirl

Cristina Buccino, sorella di Maria Teresa e Donatella, anche loro molto amate per la loro avvenenza, è oggi una donna molto sexy, un vero e proprio sogno per gli uomini. Alcune foto della modella risalenti al passato però mostrano un cambiamento abbastanza evidente, soprattutto nel viso.

Forse ti interessa anche —>Cristina Buccino, lo spacco del vestito è esagerato: si vede davvero tutto, fan in visibilio

Ma la bella Cristina ha sempre smentito di aver ricorso alla chirurgia estetica per migliorare l’aspetto del proprio volto, ammettendo però di aver rifatto il seno. Qual è la verità? Chi lo sa. Indipendentemente dalla sua trasformazione, la Buccino resta una delle donne più belle dei nostri tempi. Nel web intanto non mancano meme e post divertenti, che ironizzano proprio sul cambiamento avuto negli anni dalla bellissima showgirl:

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sempre la solita storia! #amazon #primaedopo #cristinabuccino #buccino #trash

Un post condiviso da Non solo trash 📺 ⚽ 💌 (@nonsolotrash) in data:

Impostazioni privacy