Elisabetta Canalis in costume: sembra una sirena, i fan sono in visibilio

elisabetta canalis in costume instagram
Elisabetta Canalis ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae in costume, in una posa che ricorda a tutti gli effetti quella di una serena: uno spettacolo da urlo per tutti i suoi seguaci sul noto social network, con il post diventato in pochi istanti davvero virale.

Elisabetta Canalis in costume: sembra una sirena, fan in visibilio
Il nome della Canalis è uno di quelli stampati a fuoco nella mente degli italiani. Oltre ad essere stata una delle Veline più apprezzate di sempre e ad essere ancora oggi tra le donne più belle della penisola, spesso ha fatto parlare di sé per le sue love story con personaggi famosi. Da Bobo Vieri fino ad arrivare a stelle del cinema mondiale come George Clooney.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di Elisabetta Canalis, una delle show girl italiane più ammirate in assoluto, e per essere sempre aggiornato sulla sua vita, sia privata che professionale, allora CLICCA QUI!

In maniera del tutto ovvia tutta la fama accumulata ha delle ripercussioni anche sui social ed in particolar modo su Instagram vanta un seguito davvero impressionante. Nelle ultime ore proprio lì ha condiviso uno scatto da urlo: è in costume ed in una posa da sirena.

Per non perderti mai un post, una storia, un video o una foto che Elisabetta Canalis condivide su Instagram, allora CLICCA QUI!

Elisabetta Canalis in costume

Nella foto che lei ha condiviso con i suoi due milioni e più di seguaci la si vede stesa sopra una moto d’acqua in una posa che ricorda tanto le classiche sirene. Ovviamente le sue forme da urlo fanno, come si suol dire in questi casi, il resto. Un momento di relax per lei dopo le polemiche di qualche tempo fa con gli animalisti.

https://www.instagram.com/p/BunFTBtgWrw/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=2aabq6vzb28

Impostazioni privacy