Nadia Toffa, triste annuncio su Instagram: “Oggi chemio, ecco a chi va il mio pensiero”

Nadia Toffa
Nadia Toffa continua la sua lotta contro il cancro e questa mattina tramite Instagram ha fatto un triste annuncio a tutti i suoi seguaci: chemio per lei oggi, che però rivolge il suo pensiero a qualcuno in particolare dimostrando tutta la sua forza d’animo ed il suo amore per il prossimo.

Nadia Toffa, triste annuncio: “Oggi chemio, ecco a chi va il mio pensiero”
Sta andando avanti la lotta della Toffa contro il cancro ed in tal senso, negli anni, è diventata una sorta di icona. Utilizza, infatti, sempre i social network per tenere stretti a sé, emotivamente parlando, tutti i suoi fan e tutte le altre persone sparse in giro per l’Italia che soffrono di problemi più o meno simili.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della giornalista e show girl Nadia Toffa e per essere sempre aggiornato a proposito della sua vita, sia quella professionale che quella più squisitamente privata, allora CLICCA QUI!

Su Instagram ha condiviso una foto che la ritrae, come al solito, sorridente, con un annuncio che, però, non può non lasciare il segno nel cuore di tutte le persone sensibili che non si perdono un suo post. La frase che ha scritto dimostra tutta la sua umanità.

Per non perderti mai un post, una foto, un video o una storia che Nadia Toffa condivide sul suo profilo Instagram, allora CLICCA QUI!

Nadia Toffa, triste annuncio su Instagram

Davvero molto bello il post in questione che non può, come detto, lasciare indifferenti i suoi seguaci. Ecco le parole da lei usate su Instagram: “Buongiorno a tutti! per me oggi giorno di chemioterapia e il mio pensiero va a chi come me sta passando un periodo difficile:cure, perdita del lavoro, separazioni. NEVER GIVE UP. non siete soli. Vi abbraccio con tutta la forza che ho. Vi voglio bene”. A proposito di lotta contro il cancro, prosegue la ricrescita dei capelli, come dimostrato dal restyling da lei fatto.

https://www.instagram.com/p/BunuubgB2l-/

Impostazioni privacy