Riccardo Fogli in lacrime, Alba Parietti precisa: “Parlo solo quando aprono il microfono”

Alba Parietti Riccardo Fogli
Alba Parietti precisa sulla vicenda Riccardo Fogli: “Parlo solo quando aprono il microfono”

Riccardo Fogli in lacrime, Alba Parietti precisa: “Parlo solo quando aprono il microfono”
Quello che è successo a L’Isola dei Famosi 2019 nella vicenda che vede protagonisti Riccardo Fogli, sua moglie Karin e Fabrizio Corona ha dell’incredibile. Un polverone enorme quello che si è sollevato sulla questione, non solo durante la puntata ma anche dopo. Dopo, sì, sui social, è successo di tutto. I social danno la parola a tutti e tutti possono esprimersi liberamente. A differenza, forse, di quanto succede durante una trasmissione, come sottolinea Alba Parietti.

Alba Parietti, infatti, si è sentita molto in difficoltà e molto combattuta circa l’accaduto. Il video di Fabrizio Corona andato in onda durante la puntata de L’Isola dei Famosi ha irritato tutti. Anche Alba Parietti che, a quanto pare, non si è espressa e non ha fatto quanto voleva fare.

LEGGI ANCHE —> Isola dei Famosi, Belen contro Corona: “Che schifo, non si gioca con la vita degli altri!”

Alba Parietti si esprime sulla vicenda Fabrizio Corona – Riccardo Fogli

Alba Parietti, stando a quanto racconta sui social, non si è sentita libera di esprimersi come avrebbe voluto durante la trasmissione. Ecco il messaggio apparso sul suo profilo Instagram: “Voglio e devo dirvi come mi sento.Per onesta’ intellettuale. Rimugino da due ore. Ho mal di stomaco. Mortificata ,dispiaciuta. Purtroppo, molto toccata , triste , ho già detto ciò che pensavo ,in diretta, ma i contenuti del video di Corona , mi hanno lasciato veramente l’amaro in bocca , per la volontà di ferire una persona come Riccardo,che non lo merita, ma nessuno lo merita, già a terra, già ferito , già offeso dalla situazione complicata e delicata. Mi spiace se questo provocherà sofferenze ( l’ho già detto) a persone innocenti. Mi prendo la responsabilità di ciò che dico ma mi dissocio dai contenuti di quel video, perché la dignità delle persone,viene prima di tutto anche del mio lavoro e delle convenienze , perché dobbiamo tutti dico tutti ammettere che il tono era insopportabile le parole usate offensive. e calpestava i sentimenti di una persona già in grave difficoltà. Mi prendo la responsabilità, ma mi scuso con le persone che giustamente me lo hanno sottolineato. Comprendo i vostri legittimi sfoghi, preciso che mai abbandonerei un programma perché qualunque cosa accada, un professionista fa fede e tiene fede al proprio impegno e gioca con la squadra che in questo caso per me è quella di canale 5 e tutte le persone che vi lavorano, che rispetto , ma non sono stata in grado , di esprimere se non in piccola parte e fino in fondo ciò che avrei voluto dire. Primo perché non parlo quando voglio, ma quando mi danno la parola e aprono il microfono, secondo perché ero mortificata e temevo che ogni parola in più, oltre quelle già dette da me e Alda potessero peggiorare lo stato d’animo di Riccardo.Sbagliando , ma per una forma di educazione e pudore che fa parte del mio carattere, anche continuare a parlarne e intervenire oltre misura , mi sembrava un modo di violare la dignità e il dolore di Riccardo. Se vi ho deluso capisco”.

LEGGI ANCHE —> Fabrizio Corona, dura replica a Belen: “Fingi di essere quello che non sei”

https://www.instagram.com/p/Bum9b9PHqi4/

  • Per non perderti mai un post, una foto, un video o una storia che Fabrizio Corona pubblica su Instagram, allora CLICCA QUI!
Impostazioni privacy