Silvia Provvedi, la scollatura è spaventosa nella foto su Instagram: guardano tutti lì

Silvia Provvedi
Silvia Provvedi ha condiviso sul profilo Instagram del duo canoro “Le Donatella” una foto davvero da urlo in cui si vede, in bella vista, una scollatura davvero mozzafiato che non può lasciare in alcun modo indifferenti gli uomini. D’altronde la sua bellezza è praticamente proverbiale e ci ha abituato a foto di questo tipo

Silvia Provvedi, scollatura spaventosa su Instagram: guardano tutti lì
Le Donatella, noto duo canoro, sono tornate sulla cresta dell’onda, per così dire, grazie alla loro partecipazione all’ultima edizione del “Grande Fratello VIP”. La vetrina della casa più conosciuta e seguita dagli italiani, ovviamente, ha avuto dei riflessi anche sulla loro vita sui social. Sia sui profili “privati” sia su quello del gruppo.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito dei vari protagonisti del mondo dello spettacolo, con un riferimento particolare al duo canoro “Le Donatella” e nello specifico alla bellissima Silvia Provvedi, allora CLICCA QUI!

A tal proposito, proprio nelle ultime ore la bella Silvia ha condiviso dall’account Instagram delle Donatella una foto che non ha lasciato indifferenti, per usare un eufemismo, gli uomini che la seguono. Nello scatto in questione, infatti, in primo piano

Per non perderti mai un post, una foto, una storia o un video che Silvia Provvedi condivide sul profilo Instagram con i suoi seguaci, allora CLICCA QUI!

Silvia Provvedi, scollatura da urlo

Nello scatto in questione, infatti, la scollatura è in bella vista ed in primo piano ed il post in maniera del tutto inevitabile ha riscosso un numero sia di “like” che di commenti davvero molto alto e considerevole. Al di là di tutto, la bella Silvia non è la prima volta che si è mostrata in condizioni, per così dire, più o meno simili. Di recente, per esempio, ha condiviso una foto che la ritraeva praticamente nuda, di fatto.

Impostazioni privacy