Belen+Rodriguez+offesa%2C+la+mamma+perde+la+pazienza%3A+reazione+durissima
sologossipit
/2019/03/06/belen-rodriguez-offesa/amp/
SOCIAL

Belen Rodriguez offesa, la mamma perde la pazienza: reazione durissima

Belen Rodriguez offesa gravemente da un utente Instagram sotto una delle sue ultime foto, la mamma perde la pazienza: reazione durissima.
Belen Rodriguez
continua ad essere continuamente sulla bocca di tutti. La bella e brava modella e showgirl argentina, negli ultimi anni ha aumentato a dismisura la sua fama a livello nazionale e internazionale grazie all’utilizzo dei social. Spesso però, come accade anche per tanti altri personaggi famosi e dello spettacolo che utilizzano assiduamente i social network, questi ultimi possono rivelarsi un’arma a doppio taglio. Non solo tanti commenti positivi e apprezzamenti, ma molte volte ci si ritrova di fronte a messaggi e commenti di poco gusto che talvolta cadono anche in becere offese. E’ il caso di quanto accaduto quest’oggi con Belen e una dura polemica a distanza con Nina Moric, la quale sul tramite il suo profilo Instagram ha sentenziato: “Ricorda ciò che tu hai fatto a me. Mio figlio aveva solo 5 anni. Sai com’è, la ruota gira e tu sei l’ultima che può fare la morale, ricordatelo”.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez si spoglia su Instagram: c’è un dettaglio che non va giù ai fan

Belen Rodriguez offesa gravemente, la mamma perde la pazienza: reazione durissima

Nel frattempo però la stessa Belen Rodriguez ha pubblicato un’immagine su Instagram relativa al compleanno appena trascorso di sua mamma, e alla festa che le hanno dedicato. Tra i vari commenti di auguri per sua madre, tuttavia, è spuntato anche il commento di un utente che oltre a fare i suoi migliori auguri per il compleanno della madre, fa riferimento proprio al messaggio lanciato da Nina Moric. A tale commento ha poi risposto un altro account (che sembra essere un fake), che ha difeso Nina Moric e ha offeso Belen, rincarando la dose su quanto affermato dalla Moric, definendola “patetica e falsa, come una borsa di Gucci presa dai marocchini”. A questa assurda offesa, ha risposto direttamente la madre di Belen Rodriguez, Veronica Cozzani, che ha difeso la figlia scrivendo: “Sei un fake, tu non esisti!”. Di seguito potete trovare la foto dei commenti in questione.

Per ulteriori news su Belen Rodriguez, la sua vita privata, le sue ultime dichiarazioni, i suoi prossimi impegni lavorativi e non ed, infine, tutte le sue foto più belle ed audaci su Instagram –> CLICCA QUI

Published by