Ultima estrazione Million Day: i numeri vincenti estratti oggi 6 marzo 2019

million day estrazioni oggi
Million Day, le estrazioni del 6 marzo del 2019: c’è tanta attesa per conoscere i numeri vincenti e di seguito vi proponiamo la diretta delle estrazioni odierne nella speranza di darvi qualche bella notizia.

Estrazione Million Day oggi 6 marzo | Diretta | Live | Lotto | Numeri vincenti
Tra gli appuntamenti quotidiani più attesi dagli italiani va certamente tenuta in considerazione anche l’estrazione del Million Day. Ogni giorno sono davvero tantissimi i giocatori d’azzardo che alle ore 19.00 attendono di conoscere quello che è l’esito della loro giocata dal momento che questa lotteria è, in senso assoluto, probabilmente una delle più divertenti in senso assoluto. In palio, infatti, viene messa la possibilità di portare a casa un milione di euro con pochissime mosse, tra l’altro tutte molto semplici, ed al costo di solo 1 €. Insomma, il rischio è minimo ma il guadagno, eventuale, è davvero da urlo.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito delle varie lotterie che vengono sorteggiate in Italia giorno dopo giorno, con un riferimento specifico, in questo caso, alle estrazioni quotidiani del Million Day, allora CLICCA QUI!

ESTRAZIONE MILLION DAY OGGI 6 marzo 2019 – LOTTO – Estrazione alle ore 19
Ecco la cinquina vincente: 

 

Estrazione Million Day oggi 6 marzo | Come si gioca

Prendere parte a questa lotteria è davvero molto facile, dal momento che non dovrai fare altro che andare in ricevitoria e, al costo di solo 1 €, acquistare un biglietto scegliendo cinque numeri compresi tra 1 e 55. A quel punto, non ti resterà altro da fare che attendere le ore 19.00 per conoscere il risultato di questa estrazione, sperando che la fortuna poi faccia il suo.

Estrazione Million Day oggi 6 marzo | Gioca responsabile

Al di là di tutto, ricorda ovviamente di mettere sempre al primo posto il divertimento ed il relax e non le vincite. Il demone del gioco, in questi casi, può infatti giocare scherzi molto pericolosi. Questi i numeri estratti ieri 5 marzo.

Impostazioni privacy