Giulia De Lellis e Andrea Damante: l’indiscrezione clamorosa

Giulia De Lellis Andrea Damante
Giulia De Lellis e Andrea Damante: clamorosa indiscrezione

Secondo alcune indiscrezioni Giulia De Lellis e Andrea Damante sono ritornati insieme.
La famosa coppia nata nel programma Uomini e Donne composta da Giulia De Lellis e Andrea Damante è stata amata da tutti. Dopo la trasmissione i due sono stati insieme per circa due anni: hanno avuto una bellissima storia d’amore che ha fatto sognare il pubblico del programma. Quando si sono lasciati i fan sono rimasti molto delusi.

Giulia ha poi intrapreso per qualche mese una relazione con il noto cantante Irama, ma proprio oggi, martedì 5 marzo 2019, hanno annunciato che la loro breve storia è giunta al capolinea.

Potrebbe entrarci il bel Damante in questa rottura?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—> Giulia De Lellis e Irama, amore al capolinea? Le parole del cantante sciolgono ogni dubbio

Giulia De Lellis e Andrea Damante, ritorno di fiamma?

Giulia de Lellis e Irama si sono lasciati e, nello stesso giorno dell’annuncio della rottura, sono spuntate alcune indiscrezioni su un possibile ritorno di fiamma tra Giulia ed il suo ex Andrea Damante.

LEGGI ANCHE—> Giulia De Lellis PRIMA E DOPO: L’incredibile trasformazione

La famosa ex coppia di Uomini e Donne, di cui il pubblico si innamorò, potrebbe ritornare a far sognare le piccole fan. Giulia e Andrea sono stati avvistati in un locale di Milano e qualche giorno dopo, nello stesso albergo.

Il giornalista del quotidiano Chi, Gabriele Parpiglia, ha risposto ad una domanda su Giulia ed Andrea, esprimendo il desiderio di rivederli di nuovo insieme. Dopo qualche giorno ha ri-postato il suo pensiero aggiungendo:

“Questo lo scrivevo domenica, casualità?” ed ha invitato tutti i suoi fan a leggere il quotidiano Chi per scoprire se davvero c’è stato un ritorno di fiamma tra la romana ed il veronese.

Sarà vero che Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme? Per scoprirlo conviene restare aggiornati! Inoltre, secondo quanto riportato da “Chi”, proprio i due sono stati visti in un albergo insieme fino alle quattro del mattino e Irama probabilmente sapeva tutto.

Per ulteriori news su Giulia De Lellis, Andrea Damante, Irama—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy