Chiara Ferragni a letto con Fedez: il dettaglio non sfugge, fan indignati

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni a letto con Fedez: il dettaglio non sfugge, fan indignati

Chiara Ferragni a letto con Fedez: il dettaglio non sfugge ai fan. Vari sono stati i commenti sui social che definiscono la fotografia di poco gusto.
Sono una delle coppie più famose e chiacchierate dei nostri giorni. Chiara Ferragni e suo marito Fedez, La sono sempre nell’occhio del ciclone.
I Ferragnez tornano a far parlare di loro. L’influencer più famosa del mondo ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto romantico con il marito Fedez. Ma qualcosa avrebbe disgustato i follower.
Quella che sembra essere una normale fotografia, dai connotati anche romantici, ha dato adito ad alcuni tra i tanti followers della coppia di scatenarsi su un dettaglio.

Potrebbe interessarti anche–> Chi è Chiara Ferragni: età, carriera e vita privata della famosa influencer

Chiara Ferragni a letto con Fedez: il dettaglio non sfugge ai fan

Chiara Ferragni ironica: «Adesso ditemi che i suoi piedi sono meglio dei miei…». Queste righe scritte su Instagram sotto la foto avrebbe fatto iniziare la polemica. Vari seguaci della coppia vip avrebbero constatato il dettaglio dei piedi di Fedez commentando con queste frasi: «Non si è tagliato le unghie, che orrore». «Fai ribrezzo all’ora di pranzo». Ma vi è anche qualche commenti più dolce e ironici sempre da parte dei fan: «La lama fa molto baracconi di Legnano».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💘 (also look at his feet in pic n.2 and don’t tell me they’re better than mine 😅) #TheFerragnez

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Non è la prima volta che gli scatti pubblicati dai Ferragnez scatenano il popolo del web. Recentemente, infatti, dopo il party degli Oscar, Fedez a causa del troppo alcool ha commesso una clamorosa gaffe. Al rientro dalla festa infatti sui social è apparsa una foto alquanto particolare. La Ferragni appare completamente senza veli, intenta a coprirsi con le braccia. La foto è stata eliminata poco dopo dal rapper, che ha ammesso di aver bevuto troppo e di non essersi reso conto di che genere di foto stessero postando.

Per altre notizie su Chiara Ferragni, Fedez e tutti i personaggi più seguiti sui Instagram, CLICCA QUI!

Impostazioni privacy