Riccardo Fogli, parla il presunto amante della moglie: parole che lasciano il segno

Riccardo Fogli
Riccardo Fogli, il noto cantante nonché fondatore del gruppo “I Pooh” è protagonista assoluto, suo malgrado dell’Isola dei Famosi: il presunto amante della moglie ha deciso così di parlare con delle parole importanti del presunto tradimento perpetrato da sua moglie Karin, con la notizia che è stata lanciata dal magazine di proprietà di Fabrizio Corona.

Riccardo Fogli, parla il presunto amante della moglie: parole che lasciano il segno
Negli ultimi giorni, nel mondo della TV, dello spettacolo e del gossip non si parla d’altro. La notizia, infatti, lanciata dal magazine di Fabrizio Corona ha fatto a dir poco scalpore. Secondo la rivista online, infatti, Riccardo Fogli sarebbe stato tradito negli ultimi quattro anni da sua moglie con Giampaolo Celli. Karin, per amor del vero, ha sempre negato tutto, sottolineando inoltre come le prove che dimostrerebbero questo tradimento sono molto poco affidabili e dimostrano poco o nulla.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di quanto avviene sull’Isola dei Famosi, con un riferimento particolare relativo a Riccardo Fogli ed alla vicenda legata al presunto tradimento nei suoi confronti della moglie, allora CLICCA QUI!

Chiamato in causa suo malgrado in questa vicenda, Giampaolo Celli ha sin dalle prime battute negato ogni coinvolgimento con la moglie del membro storico dei Pooh. Lo stesso Celli ha rotto il silenzio con una lunga intervista affidata al Messaggero.

Riccardo Fogli, parla il presunto amante della moglie

Queste le sue parole: “L’Isola dei Famosi è stata un flop, il programma non andava e l’unico modo per rialzare gli ascolti era mettere su questa messinscena. Io, la mia famiglia, Riccardo Fogli e sua moglie: siamo tutte vittime di questo linciaggio mediatico. […] Con Karin ho rapporti di lavoro e di amicizia, non ho parlato con lei negli ultimi giorni, sta passando momenti terribili come me. Ho querelato Fabrizio e mi dissocio da tutto quello che ha detto. Ho 3 figli e una moglie che ringraziando Dio mi crede, un’azienda da difendere e mandare avanti: devo pensare a queste cose, le uniche cose che contano”.

Impostazioni privacy