Sara Affi Fella, clamorosa novità: i fan non credono alle loro orecchie

Sara Affi Fella
Negli ultimi giorni si sta vociferando a proposito di una novità non di poco conto per Sara Affi Fella ed a tal proposito spunta un indizio a dir poco eloquente che conferma questa indiscrezione che stava circolando e lascia i suoi seguaci su Instagram in maniera inevitabile sorpresi.

Sara Affi Fella, clamorosa novità: spunta l’indizio che toglie ogni dubbio
La sua vicenda aveva fatto discutere e non poco in tutta Italia. Tronista di “Uomini e Donne” molto apprezzata, si è scoperto poi che era fidanzata all’esterno del programma e non solo, dal momento che contemporaneamente si stava frequentando anche con un calciatore del Torino, vale a dire Vittorio Parigini.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di Sara Affi Fella e per essere sempre aggiornato sulla sua vita sia privata che professionale, oltre che per sapere tutto sui vari tronisti di “Uomini e Donne” del passato, allora CLICCA QUI!

Inevitabile, dopo questo polverone, che sia finita un po’ nel dimenticatoio. Non è stato, infatti, un periodo facile per lei quello immediatamente successiva, dal momento che per molto tempo ha dovuto fare i conti con i giudizi sempre durissimi delle persone. Ultimamente, però, pare sia tornato il sereno nella sua vita e su Instagram, a tal proposito, è arrivato un chiaro indizio.

Per non perderti mai un post, una storia, una foto o un video che Sara Affi Fella condivide con i suoi fan su Instagram, allora CLICCA QUI!

Sara Affi Fella, novità importante per lei

Ultimamente si stava vociferando di un suo fidanzamento e su Instagram è arrivato un indizio a dir poco chiaro. In modalità storie, infatti, ha condiviso una foto che la ritrae mano nella mano con un uomo. Non è possibile conoscere, dallo scatto, la sua identità, ma in ogni caso la notizia positiva è certamente rappresentata dal fatto che per lei sia un momento positivo dopo una lunga tempesta.

Sara Affi Fella
Sara Affi Fella, novità per lei: mano nella mano con un uomo
Impostazioni privacy