Marco Mengoni si è fidanzato con un personaggio famoso? L’indiscrezione

Marco Mengoni
Nelle ultime ore si sta vociferando con insistenza sempre maggiore di un nuovo amore sbocciato per Marco Mengoni, uno dei cantanti più importanti della scena italiana: la sua nuova fiamma dovrebbe essere un personaggio molto famoso e forse è stata svelata la sua identità.

Marco Mengoni fidanzato con un personaggio famoso? L’indiscrezione
Per quanto sia uno degli artisti più apprezzati della scena musicale italiana in senso assoluto, Mengoni è un personaggio molto riservata e non ama finire al centro di voci relative al gossip. Per questo motivo nelle ultime ore si stanno inseguendo delle voci che riguardano lui e la sua vita privata senza, però, troppi particolari. A quanto pare, infatti, stando a quanto riportato dal settimanale “Oggi” sarebbe in corso una avventura amorosa non di poco conto.

Per conoscere in tempo  reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del noto cantante italiano Marco Mengoni e, più in generale, per essere sempre aggiornato su quella che la vita privata e professionale dei principali VIP sparsi in giro per l’Italia, allora CLICCA QUI!

La sua intenzione, però, sarebbe quella di tenere questa love story, per così dire, lontano dai riflettori. La scelta, oltre ad essere relativa alla sua privacy, è anche dettata dalla notorietà del personaggio che in quest’ultimo periodo lo sta affiancando e, dunque, a questo punto non ci resta altro da fare che attendere per conoscere l’identità di questa persona.

Marco Mengoni fidanzato con un VIP, arriva l’indiscrezione

La scelta di tenere questa storia lontano dai riflettori è assolutamente rispettabile e condivisibile, ma è del tutto inevitabile che tutta questa segretezza finisca per alimentare e far aumentare ancora di più la curiosità di tutti i suoi fan e non solo, che vogliono a questo punto sapere in primis se per davvero ha incontrato l’amore, e poi in secundis di vedere svelata l’identità di questa persona. D’altronde è sempre stato elogiato per il suo modo d’essere, anche da colleghi come Alessandra Amoroso.

Impostazioni privacy