Isola dei Famosi, decisione drastica: annullato il televoto

Isola dei Famosi indiscrezione
Isola dei Famosi, clamoroso colpo di scena: l’indiscrezione spiazza i fan

Altra decisione presa da Mediaset per quanto riguarda l’Isola dei Famosi: il televoto è stato annullato. Non sappiamo ancora precisamente qual è il motivo alla base della scelta. Ma, al momento, questa è la decisione presa dalla produzione. Perché, quindi, ci si chiede, è stata fatta questa scelta?

Dall’account Instagram del programma si legge un messaggio: “Prossimi aggiornamenti nelle stories o su www.isola.mediaset.it.

Isola dei Famosi: annullato il televoto

Dopo l’esclusione di Jo Squillo dal gioco, arriva un’altra pesante notizia: un concorrente ha lasciato l’Isola. Cosa sarà successo? Al televoto c’erano Mohamed Ghezzal, Aaron Nielse e Luca Vismara. Per cui, è giusto pensare che sia uno di questi tre ad aver abbandonato?

Beh, difficile da stabilire. Infatti, Mediaset ha deciso di lasciare il fatto avvolto nel mistero. Un mistero assurdo. Adesso, come andrà a finire? Intanto, però, la produzione fa sapere che verrà riaccreditato il costo del messaggio inviato per il televoto a tutti i telespettatori.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi 2019, continua il caso “Fogli”: arrivo il duro sfogo di Gabriele Parpiglia

Aggiornamenti su Isola dei Famosi televoto

A quanto pare, il televoto dovrebbe essere stato annullato a causa del ritiro di uno dei concorrenti che dovevano parteciparvi. Si tratta proprio di Ghezzal: la notizia è appena arrivata sulla pagina Instagram ufficiale dell’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi Ghezzal si ritira

Per ulteriori news su L’Isola dei Famosi, i concorrenti, le anticipazioni, la finale, la conduttrice e tutto quello che c’è da sapere sul reality –> CLICCA QUI


Impostazioni privacy