Sanremo Young, verdetto finale: svelati i nomi dei quattro finalisti

sanremo young
Sanremo Young, verdetto finale: svelati i nomi dei quattro finalisti

Sanremo Young, verdetto finale: svelati i nomi dei quattro finalisti in gara. I concorrenti avranno accesso alla finalissima in onda il 15 marzo
Questa sera, 8 marzo 2019, è andata in onda la quarta puntata di Sanremo Young, spettacolo musicale che vede in gara i giovani pronti a contendersi un posto nella prossima edizione di Sanremo giovani, il prossimo dicembre.

POTREBBE INTERESSARTI—> Vincitore Sanremo Young: Giuseppe Ciccarese è tra i favoriti?

Le esibizioni sono state valutate da una giuria: i sei concorrenti rimasti in gara sono Giovanna Camastra, Giuseppe Ciccarese, Beatrice Zoco, Tecla Insolia, Kimono e Eden.
Tra i partecipanti, solo quattro di loro avranno accesso al palco dell’Ariston la prossima puntata.

Tanti ospiti hanno accompagnato la serata condotta da Antonella Clerici. Gino Paoli, titolare della canzone italiana, con una voce magnifica capace di far emozionare tutti, è stato uno degli ospiti che si è esibito con quattro suoi successi insieme ai ragazzi in gara.
Altro cantautore che parteciperà al programma è Gigi D’Alessio: anche lui ha regalato quattro brani del suo repertorio che canterà insieme ad altri quattro ragazzi in gara.

La giuria che ha valutato tutte le esibizioni dei ragazzi in gara ed è composta da: Enrico Ruggeri, Noemi, Rita Pavone, Belen Rodriguez, Rocco Hunt, Shel Shapiro insieme a Maurizio Vandelli, Amanda Lear, Baby K, Angelo Baiguini e Giovanni Vernia. Con loro, a creare la classifica, c’è stato anche il giudizio del pubblico da casa che ha votato tramite il Televoto.

Ogni esibizione è stata accompagnata dalla Sanremo Young Orchestra, composta interamente da musicisti selezionati dal Maestro Diego Basso.

Sanremo Young, verdetto finale: svelati i nomi dei quattro finalisti

Eden, Tecla Insolia e Kimono sono i primi tre finalisti di Sanremo Young 2019. A decretarlo il televoto, i giudizi dell’Academy e i ‘salvataggi’ dell’orchestra e degli stessi concorrenti in gara.
Gigi D’Alessio ha poi indicato i due che tra Giuseppe Ciccarese, Giovanna Camastra e Beatrice Zoco dovranno abbandonare il programma, decidendo così il quarto finalista.

I quattro finalisti di Sanremo Young 2019 sono Eden, Tecla Insolia, Kimono e Giuseppe Ciccarese.

Per seguire tutti gli aggiornamenti sui programmi più seguiti clicca qui

Impostazioni privacy